dubbio! x-box VS play2

Scendo a Torino perche' vado a Imperia
Tanto ormai con quello che costa l'xbox...
ma che ce frega quale è meglio? tanto un anno al massimo e ci sarà un emulatore

scherzo ragà, cmq se siete su ngi vuol dire che siete netgamer... e le console nn permettono netgaming ad alti livelli per ora...
... per ora...
diciamo che nn lo permettono x niente...
by unindeciso fraxboxeps2
indubbiamente l'xbox!!! la ps2 ormai sa di vecchio e trall'altro le specifiche hardware della ps2 fanno di lei ormai una console vecchia dove neanche sa cosa sia bump mapping ,antial ecc ecc non vi ricordate gt3 (un bellissimo gioco) ma quante scalettature!!!
A parere mio una console spicca confronto alle altre non per la quantita' di giochi che possiede ma per la qualita' meglio 1 gioco buono che 2000 schifosi... E diciamocelo la ps2 quanti capolavori ha nel suo grande assortimento di videogiochi??? BHe si contano sulla dita delle mani,dopo di che tutto il resto e' solo robbetta... Invece l'xbox e' uscita con 14 titoli di lancio dove il piu' della meta' erano gia capolavori preannunciati da svariati anni...
Ciaux
Che tristezza


Più che tristezza.....che ignoranza(senza offesa)

Eh si ... la XBox è uscita già all'epoca del C64
... svariati anni ... MS Pacman rulez?

Ashashashashashash!!


potevi risparmiartela...

quali sono questi capolavori assoluti? halo? mah..
di sicuro i titoli di lancio della X sono nettamente superiori a quelli del lancio della ps2! tra 2 anni ne riparliamo del confronto con i giochi attuali...
Ma sai chi se ne sbatte dei confronti al passato ... ORA la XBox come "parco-giochi" è NETTAMENTE inferiore a quello della PS2. E' un fatto, e come tale prendine atto (visto che chi è indeciso deve valutare quanto vale una console IN QUESTO MOMENTO, senza lasciarsi prendere da considerazioni inutili su confronti improbabili sulle lineup delle console quando si affacciano sul mercato)

Va bene che fa caldo, ma cambiare aria così alla bocca è davvero inutile e pure noioso

Questa poi è una perla...fra 2 anni ne riparliamo... si quando sta per uscire la XBox 2 .... muuhuhauaaa
non mi sembra...
chi vivrà vedrà....
mh saranno mesi ke seguo sto topic e nn ho mai postato per aspettare ke la x-box si affermasse un minimo sul mercato e desse davvero concorrenza reale alla ps2 (nn virtuale kome quando ankora doveva uscire)....in konklusione io ho sempre preferito la sony ma tutto sto parlare mi ha messo in testa indecisioni del tipo
1) nn voglio ke se kompro la ps2 ora fra 2 mesi sarà stile nintendo 64 ke si dimentikeranno di lei (maledetto il giorno ke ho komprato quel koso )
2) KE KAKKIO KONSIGLIATE DI PRENDERE????
Sicuramente non si dimenticheranno della PS2 fra due mesi. Diciamo che ha abbondantemente ancora come minimo un anno di vita, quasi sicuramente un paio.

Se vuoi invece giocare online con la console, l'unica scelta e' l'xbox.


1) non succederà MAI, ma proprio MAI, sai che significa MAI
avrà lo stesso ciclo di vita della PsOne (vabbè quasi, visto che la Ps1 è durata 8 anni e mi sembra alquanto improbabile replicare un successo di tale poratata, per nessuna console) e cederà il passo solo a una Ps3 o equivalente. Le scelte di Sony permettono di affermare con certezza che anche questa console continuerà a sopraffare le altre peer lungo tempo

2) dipende dai tuoi gusti
dappertutto ormai sembra chiaro quali giochi usciranno..
a me gustano di più quelli ps2, ad altri quelli gamecube......quindi dipende da te
Hulk ha una fede incrollabile
bhe vi diko io son sempre rimasto sulla psx (ci gioko ankora adesso e mi diverto figuratevi =))



a parte il fatto che non sei il solo..

...hai anche così confermato l'ipotesi che la Ps2 sia anche per te la scelta migliore

c'è lo stesso filone di giocabilità dei giochi Ps1 ma amplificato graficamente e sonoramente oltre ad alcune succose novità
che puoi volere di più?