dubbio! x-box VS play2



Commonlink? E chi è costui?



Scusa fammi capire, l'Amiga non ha nessun limite di memoria mentre il GC è limitato ad un mega 'embedded' per le texture?





Lascia perdere: non hai minimamente capito di che cosa stavo parlando...


Invece mi sa che ancora una volta cerchi di negare l'evidenza...
Spiegare che cosa ho scritto in quei post sarebbe insultare l'intelligenza di chi legge, quindi ti invito a rileggere piu' attentamente e cercare di comprendere il discorso (semplice) che sta dietro: nulla di complicato...


capisci fischi per fiaschi


Certo...certo...
Torna a giocare al cubetto


Bella sta discussione eheheh

Fek si vede da come scrivi che sei un addetto ai lavori e mi fa ridere come nella tua infinita pazienza cerchi di spiegare a questi
ragazzi, i quali di codeste cose non capiscono un beneamato ..... !

Ma lascia perdere

La sai la storia di dare le perle a certi animali da fattoria.
La ps2 bella console sicuramente ma dal punto di vista tecnico non all altezza dell xbox
Ma chi ha solo la ps2 (ed un IQ sotto 70) non lo ammetterà mai
Attenzione ho detto dal punto di vista tecnico dato che l' xbox come giochi deve ancora darsi da fare un pò. ( sempre meglio
della ps2 il suo primo anno).
<---


eccezionale punto di riflessione

ma che stai a dì? giustamente noi giochiamo col futuro e non con le cose che ci mette a disposizione il presente

tipica frase da consolewar

che centra il primo anno è meglio? se ad esempio oggi c'è winning eleven 6 su ps2 che può fregare al videogiocatore (e non al truzzo che guarda le mode) che l'X-Box ha esordito meglio ma all'atto dei fatti al presente mette a disposizione giochi inferiori?


scusa Fek, ma davvero il discorso che fai non centra niente..

mica la Ps2 ti mette in condizione di cambiare 100 dischetti? Sta proponendo un gioco con risultato finale identico a quello dell'uso dell'anti-aliasing doc (ammesso che non sia invece usato proprio lo stesso anti-aliasing doc) e con fluidità e velocità perfette

quindi che significa tirare in ballo che anche l'Amiga 500 fa le stesse cose con un milione di dischetti caricati in un milione di anni con memoria virtuale a go-go???

non si parla di teoria, ma di pratica

tra i risultati che si devono ottenere OVVIAMENTE va contemplata la possibilità di giocare..altrimenti che razza d'esempio è??????


Anche a te farebbe bene giocare un pò all' Xbox invece di sventolarne solo la bandiera


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!

Devo ripetere tutto dall'inizio

Allora... Io ti ho detto che dal punto di vista teorico basta poter disegnare un pixel e si possono fare tutti gli effetti del mondo in un tempo finito. Tu mi hai risposto che l'A500 non sarebbe mai in grado di produrre un'immagine della stessa qualita' della PS2.
Io ti ho dimostrato che avendo un tempo molto lungo a disposizione e molta memoria di massa l'A500 e' in grado di produrre UNA SOLA IMMAGINE di qualita' pari a quella della PS2 (in realta' ho dimostrato che puo' produrre immagini di qualunque qualita' salvo poi scalarle al momento di rappresentarle).

E' ovvio che con un frame ogni 2 mesi non puoi giocare, ma non era quello il succo del discorso

CommonLink (alias NintenDojo), io purtroppo non ho tanto tempo per giocare con l'xbox (e neppure sventolare la bandiera) perche' io i giochi li programmo :cool2:

(e per fortuna non faccio pagine web per i siti di fanatici di una console )
Riguardo a VF4, hulk. Tu dici che e' graficamente perfetto, non si vede una scalettatura, e' una meraviglia. Io ho letto tanti altri commenti di persone che affermano che VF4 e' una scalettatura unica e graficamente e' pietoso.

Io non l'ho mai visto quindi non lo so, ma chi ha ragione?
non vorrei deluderti, ma ho ragione io al 100%

quando ti liberi prendi il primo volo e vieni a casa a farti 2 partite...
per farti capire T4 è qui accanto a me e non mento mai su queste cose, altrimenti non perderei neanche tempo a discuterci sopra

chi dice che è scalettato o sta male, o ha le scalettature nella retina o non ha mai visto il gioco
Io non l'ho mai visto quindi non so

Cmq scendo in Italia il 12 di Giugno!!
bè se passi da Bari vieni a guardarti la putenza di playstation
La putenza della pleisteiscion me la guardo anche qui che sono letteralmente circondato... attaccato da tutti i fronti

Ci non zumpa e' nu' barese! :yuppi:

(sono di Taranto )

Anche se sei di Taranto, fai uno scalo a Malpensa e portami un Xbox!