dubbio! x-box VS play2

mgs2 rende, ci rimani di merda mentre lo giochi perchè è troppo... "troppo"
leggendo solo il topic e il primo post replyo

allora, se preferisci il pc, tieniti il pc.. la ps2 è, è diverrà molto meglio dell'xbox (aspettando il dolphin), ricordate tekken? poi guardate tekken3

io comprerei la ps2 se vorrei una console
Già, però adesso costa ancora tanto

Un cavo RGB per PS 2 quanto costa?


5 euro

ciauz
Originale Ps2????????? costa 40€ quello dell'Xbox!!!!


non è originale ma la qualità video è PERFETTA, nel senso che nessun cavo produrrebbe in uscita una qualità migliore..

chiedi a Magister che si è fidato e ha gioìto

inoltre anche i rivenditori si sono accorti che l'originale Sony non serve a niente (ed è più difficile trovare i Sony che i vari MadCatz e ExTreme )
bhe il cavo RGB per la X originale costa 29 € ma in + ti da l'uscita OTTICA da collegare se lo possiedi al tuo Impianto Home Theatre (5.1 in ottico....DTS rulez) ovviamente l'RGB è ottimo e imparagonabile alla classica Composita

Cmq esiste una versione light (compatibile non originale) che costa 14,99 € senza uscita ottica....

Fai tu
Besk,come ha già detto Hulk,io mi sono fidato(del suo consiglio) e ho preso il cavo RGB grigio della vecchia Psx(non quello originale,uno compatibile)e ti assicuro che offre una qualità video superiore a tutti gli altri cavi RGb che ho provato( 5 in tutto).Quanto ho pagato sto cavo? 4,65 €. Se ti compri la Ps2 comprati anche il suddetto cavo e non te ne pentirai.Io ho acquistato quello della Powertech,un mio amico usa quello della X-Technologies ma sono praticamente identici e offrono la stessa qualità video.Rompi il salvadanaio e fai sto sforzo.
No ho deciso che spendere 350 €per Metal Gear solid 2 non vale la pena... per adesso
Cmq mi hanno detto che se metti il cavo RGB devi fare la modifica per il DVD altrimenti vedi verde

Ti hanno detto male basta che ti prendi il DVDRegionX/Action Replay v2.x e vedi i DVD di tutte le regioni in RGB
il mio vecchio topic e' ancora number one
Non spammare lamma


non eri andato a cacare?

ti sei portato il PC nel cesso?


che stai a skerza? io spammo? non e' vero
.......cmq mi fratello ha preso la ps2 - poraccio

soldi buttati
gt2 e' bello ma sterile, preferisco ancora need for speed-1
come divertimento
mgs2 e' una vaccata, non si capisce una fava, ho ancora l'emicrania, c'e' paperino che si fa chiamare paperink, paperoga che muore e poi risorge, ci sono anche QUI QUO QUA con i super poteri, paperina che ti rompe le palle con il suo romanticismo stile via col vento l'hanno messa! zio tom che ti trita i coglioni anche per dirti come tirare la catenella del cesso c'e', la banda bassotti e' al completo, chi manca? forse clarabella.
mha sabato provero' a rigiocarci.... mi faccio prima di aulin

pro ev. soccer2 e' bello lo ammetto, ma ci gioca solo se siamo in due, altrimenti col computer c'e' da spararsi le palle.

mah
ciao

... (1)

... (2)

... (3)


ok ho sbagliato intendevo GT3.....
Bboni.....

Come dice Boldi....Io Vigilo!!




Besctia Se Vigilo.....Ritornate IT
Thx
Con X-Box a 299, ovviamente la scelta diventerà ancora più ardua...
qualche immagine per ricordare che la Ps2 rullezza










e chi ha provato Tekken 4 (aliasing NULLO alla faccia di Fek e il suo teorema sull'aliasing della Ps2 e effetti a go-go con mappatura ambientale sull'acqua animata e un'infinità di poligoni e fondali curatissimi in real-time) saprà cosa vuol dire la combo grafica + giocabilità
pff niente in confronto a quello che hanno mostrato all'e3 x xbox