Dubbio esistenziale

mi son informato, si consiglia per un server di cs da 14/16 almeno un 1mbit di banda....

la media della banda di upload italiana credo sia 256...

bisogna poi calcolare la latenza del client... conta a giocare con uno che hosta che è in america... :x
riuppo in ste vacanze ho giocato alla nausera nba 2k8 per la ps3.
beh ho scelto
ora manca il grano
Vi dirò, oramai non accendo la x360 da più di un mese, colpa di GT5 Prologue

Ho provato anche la demo di The Club, e da ex-fragger beh mi intrippa un bel po', mi ricorda un po' un mix di cs & et

Mi sa che sta x360 non avrà vita lunga...

ps. sapete mika quanto valuta una x360 pro un ebgames o se c'è qualche promo che portandola indietro per prendere una ps3 ti fanno uno sconto?
poco cosa blaterare qui.giocare in 4 a bomberman live mezzi distrutti ( :P ) non ha prezzo


xbox360
sarà ma ultimamente se devo citare dei giochi che mi interessano son tutti su ps3 :\
si beh..io in generale indifferente quale sia la piattaforma...di giochi che mi prendono ,inizia a essere carestia.
forse sara' che ormai corro per i 23 anni,e ho in testa altre 300 cose
ora come ora l'unico gioco che mi sentirei di prendere a scatola chiusa penso sia un Fable2...ma per il resto
comunque..visto che l'acquisto è nel settembre 08 (sembra tu stia fissando la data di un matrimonio ) la Ps3 sarà un imperativo

nba 2k8 merita? volevo prenderlo per il botolo
per il Wii NON prendetelo.
perché?


ot: quanto può costare una ps2 oggi come oggi?

compri lo stesso gioco a 10€ di più con la console che costa 120€ di più?
è tutto spiegato nei post precedenti


per quanto mi riguarda, l'ho provato ed è noioso.
basta che prendi il giusto ritmo e non sbagli praticmente MAI un canestro.


infatti, era indeciso tra 3 console e alla fine ha scelto dopo aver provato nk8


uhmm...ha scritto anche:
"odio il pad"
"mamma ms mi sta sulle bolas"

considerato che può avere lo stesso gioco con il suo pad preferito e contemporaneamente avere i pro elencati sotto Ps3...
il contro del parco giochi limitato viene meno considerato che non la prende ora e che se gli piace NBA stanno altri giochi multipiattaforma di quel tipo, tutti da fare col pad "figo" ( ) (oltre alle esclusive)

a questo punto non avrebbe più senso prendere l'x360 per spendere tot€ in meno oggi e ripagare una ps3 nuova domani (quando il parco giochi diventerà come quello ps2 e il prezzo calerà ulterioremente)

chi meno spende, più spende
poi teocrazia è uno che si vede i blu-ray

ah poi se ho capito bene giocare online con l'x360 si paga
su ps3 è gratuito e spero lo resterà :-/


p.s. se avesse scelto solo per NBA sarebbe da spararlo


io non ci crederei molto.
non per lamerare ma la sony sta andando malissimo, con un natale disastroso in termini di vendite...
le terze parti non credo che la supporteranno tanto quanto la scorsa ps2.
se si parla di giochi di prossima uscita, come mgs4 e altri...bhe non sono altro che lo strascico di progetti già avviati prima della presa di coscenza dell'attuale situazione di mercato, ossia ps3 terza in 2 mercati su 3 (EU e USA).

mi sembra giusto essere realisti e smetterla con la convinzione che tra un po' la ps3 spaccherà tutto e tornerà in vetta alle charts, imho


provato anche su x360 ma:
quel pad è improponibile x le mie mani
i liberi non li tiro muovendomi che mf a impazzire
3 m sembra leggermente inferiore graficamente
beh effettivamente il pad della ps3 è aria rispetto a quello della x360 :x
Certo che chi ancora difende Sony a spada tratta credo non si accorga che si sta coprendo di ridicolo ^^ tutto sommato siete quasi teneri. In futuro non ci saranno più guerre e non ci sarà più la fame nel mondo evviva evviva!!! In futuro il parco titoli sarà come quello di PS2 e i titoli saranno Xmila volte meglio della concorrenza evviva evviva!!!

Vi voglio bene teneri fanboy playstation!!!
dove? dove? datemi un fanboy