Dubbio esistenziale



quello della x360 come quello della x vecchia è improponibile se hai le dita lunghe come me


no beh io intendevo che quello della ps3 è una piuma ed è stra comodo perchè ha batterie già integrate ricaricabili

in confronto quello della x360 è un mattone

ps. davvero nessuno sa se gamestop fa qlk offerta, riporti una x360 ti prendi una ps3 a x€?



poi però non venire a chiedere la Ps3 usata come hai fatto a suo tempo con la 2

in ogni caso queste parole di "sconforto" c'erano anche ai tempi dell'uscita della Ps2
e abbiamo visto che i titoli disponibili son diventati di più di quelli per Ps1


Quelli ritirano sempre tutto (giochi e console) quindi se gliela porti sicuramente ti fanno uno sconto sulla PS3, ma se non ci sono promozioni te la valuteranno una miseria. Meglio se la rivendi su eBay o meglio su qualche mercatino forummistico
beh no il vantaggio è che vendevo la x360 ad un amico e poi lui al max la riportava al gamestop per prendersi la ps3


Guarda sti discorsi con me non attaccano visto che sono un collezionista e comprai dal tuo amico l'ennesima ps2 così da averne anche una jappo.
Chiudendo l'ot non mi rimane da aggiungere altro visto che essendo un cultore ma soprattutto conoscitore preferisco manterermi a quello che offre la realtà ODIERNA e non quello che mi prospetta il FUTURO.

Per la conaca si certo ho anche la PS3 e si certo oggi è meglio la 360.

*
Oggi la Warner Bros ha annunciato il passaggio a Blu-Ray (che ormai si avvia a vincere la guerra dei formati HD...), la ps3 potrebbe avere un boost di vendite come lettore, dato che ha un prezzo ridicolo rispetto agli altri.
Riesumo questo 3D, non mi insultate.
I miei hanno comprato il 46 pollici a casa ( ), e ci volevo abbinare un bel giocattolino perchè voglio farmi male e sporcare il tappeto di bava.
Ora come ora, cosa consigliate?
xbox con una 200e e via? Oppure si fa lo sforzo di arrivare ai 400 per la ps3?

Poi c'è anche la mina vagante wii, sui 250e.
wii merda.
Hai intenzione di guardarci i blueray? ps3.
Non hai intenzione di guardarci i blueray? Guarda le esclusive che ti piacciono di più

Cmq per esperienza personale mai mettere la console nel televisore di famiglia, perchè poi non ci giochi mai
Aspetta fine agosto se vuoi la ps3 ()


moar info
Confermo di attendere almeno fine agosto, c'è puzza nell'aria di taglio del prezzo della console ed uscita della versione slim. Il prezzo dovrebbe scendere a 299 con un gioco.
Questo porterebbe ad un sicuro abbassamento anche della 360.
Quindi trattieni la scimmia almeno fino a settembre.
Son solo rumor quelli della ps3 slim e del taglio di prezzo, rumor che vanno avanti da almeno un anno. Io non ne terrei conto per decidere quale console acquistare, non c'è veramente nulla di concreto.
alla buon ora la ho bella che presa da mesi


A dire il vero ultimamente sono più confermati del solito.
Comunque basta aspettare l'evento del 18 a Colonia per saperlo o meno, dove dovrebbero dare informazioni definitive riguardo il taglio e la ps3 slim al gamescon.
Si tratta di aspettare poco più di 3 settimane. Se va bene, uno aspetta fino l'uscito della ps3 slim se confermata, altrimenti piglia quello che deve anche subito.
beh si, a sto punto conviene aspettare.

Settimana più, settimana meno, se davvero si parla di 100e in meno, non sono bruscolini.
Offerta della mediaworld, ps3 a 300€ fino ad esaurimento scorte.
Guarda cuzmin, come ti è stato detto, ti interessa vedere i blu ray? ps3

Se non te ne frega più di tanto ti consiglierei di aspettare il ribasso di ps3 e conseguente adeguamento di 360 (almeno credo) e prendere ovviamente la 360 spendendo meno.

Questo in quanto spendi di meno e giochi agli stessi giochi se non di più (la 360 ha un parco molto vasto).
Le esclusive ps3 non sono molte e non credo tu sia un particolare fanboy di serie tipo ff, gt o mgs per cui non puoi farti mancare la console sony.
Le 360 ormai te le tirano dietro, costano poco...quindi non mi aspetterei chissà quale "adeguamento".

I rumors sulla slim sono continui da diverse settimane, e anche i vertici Sony durante le interviste che provano a estorcere qualche informazione tendono a sorridere.

Se dovesse uscire una ps3 Slim a prezzo ridotto, la consiglio vivamente , insieme a Little Big Planet (capolavoro) e tutti gli altri titoli stracitati (compresi quelli sul PSN, che ormai sono parecchi). Onestamente, non mi sono mai divertito tanto come quando ho giocato a LBP in multiplayer (offline e online)... è un'esperienza fantastica e fa ricordare perchè è bello essere appassionati di videogames.

Al GamesCon Sony avrà una conferenza molto lunga, l'annuncio, se avverrà, sarà fatto proprio lì

edit: non scegliere mai una console in base all'andamento delle vendite, ma sempre e solo guardando alla line up e a ciò che ti offre. La 360 vende parecchio, perchè costa LA META', e ciò non rende la Ps3 automaticamente la scelta peggiore se i titoli ti interessano. Io sono principalmente un giocatore PC, e la 360 l'ho rivenduta proprio perchè insoddisfatto, quando la ps3 mi ha offerto un ottimo complemento.
Non cambia nulla imho tra ps3 e 360 se uno non è fan sfegatato di certe serie
le questioni sono solo 2 per cuzmin
-prezzo
-blu ray