beh allora fare come cazzo vi pare, non so... io una volta ho postato mezzo pelo che neanche si vedeva e mi hanno bannato per una settimana. qua tutti scaricano e nessuno dice niente
Sinceramente non vedo cosa ci sia di diverso da quanto pubblicato dai Dream Theater da quando c'è Rudess ... è un brano esattamente in linea con il resto della loro produzione post Moore. Sinceramente non capisco nemmeno cosa vi aspettiate di diverso ... deve essere il nome "prog" affibbiatogli che vi manda in paranoia. I Dream Theater come la maggior parte delle band del globo si attiene ad una propria "formula" collaudata.
secondo me perde molto decontestualizzato, all'interno di un album da ascoltare tutto di seguito puo' anche starci solo che voglio sentire l'album prima
se ti chiedessi di farmi le lasagne senza besciamella, tu potresti sforzarti di trovare un ingrediente alternativo e continuare a sfornarmele. Ma QUELLE ... non verrebbero fuori più. quella formula ha fatto due dischi (i primi due) Awake è nato da quanto rimasto dopo che la ditta P&P passò con la mietritrebbiatrice su certi arrangiamenti di Moore. dopo solo ditta P&P + il sound di Sherinian e un pezzo con Desmond Child che i DT non volevano e anche Desmond ha accettato più per sfida che per altro. P&P + Rudess che dopo aver fatto il verso a se stessi (bene sia chiaro) con Metropolis (SFAM) hanno imboccato la loro formula. I DT senza Moore sono da sempre Petrucci e Portnoy con i loro pregi e difetti.