[DreamTheater] Black Clouds & Silver Linings...

In arrivo il 23 giugno il nuovo album dei Dream Theater... sara' disponibile in piu' versioni, vinile, cd e triplo cd. Apro oggi la discussione perche' e' disponibile gratuitamente il download della seconda traccia del disco cioe' "A Rite of Passage".

questa e' la copertina

questa e' la tracklist

• A Nightmare to Remember
  • A Rite of Passage
  • Wither
  • The Shattered Fortress
  • The Best of Times
  • The Count of Tuscany

questo e' il link per scaricare la traccia nuova:
http://www.roadrunnerrecords.com/ariteofpassage/

Per ora sta scaricando... pareri a breve.
Uhm, fatemi pensare... Copertina che pare un quadro del Dalì in versione più brutta... 6 tracce con una durata media di 12 minuti... Titoli dell'album e delle canzoni che fffanno ffffigo... Si, sono i Dream Theater
Bo,l'ultimo mi ha fatto defecare,vediamo questo nuovo..
che faccio, la scarico?
Ho paura.
Ahah l'occhio dei massoni
La squadra col compasso
eccovi la copertina del singolo

ovviamente mi aspettavo una pletora di "drimt sux"
E questo è il testo:

Che dire, sembra preso da Zeitgeist.
La canzone l'ho appena sentita e rimane sui livelli (bassi ma non ridicoli) dell'ultimo cd.
Octavarium sembra superato, e ora abbiamo questi DT un pò rugginosi.
Sentirò il nuovo cd mentre mi alleno al sacco, almeno intensifico l'allenamento.

Mi ricorda un sacco la copertina di awake

Io la sto risentendo or ora per la seconda volta e mi sta facendo abb cacare. Secondo me e' di gran lunga peggio dello scorso album. Mi pare che si perdano totalmente in questa canzone, vanno un po' a caso poi ci sono degli effettini che mi fanno cacare. Aspetto di sentire l'album completo ma gia ora mi vengono ripensamenti sul comprare a prescindere la versione uber da tre cd.
La copertina mi piace,anche se in effetti fa tornare in mente awake un po troppo...

Downloading...
Il download e' oscenamente lento. Alla fine l'ho dovuto tirar giu da rapidshare.
A rite of passage è una merda. Il resto è un po' meglio.

Boh, io l'ho sentita una sola volta.
Si certo fa cagare, ma io appena metto su qualcosa di nuovo dei DT ho le convulsioni miste a Flashback della copertina di Octavarium, e basta sentire qualcosa di leggermente migliore per farmi stare un pò meglio.

E poi se l'hanno scelta come singolo vuol dire che è la più brutta del cd dai.
Io come al solito non mi cagherò molto l'album e li andrò a vedere dal vivo, dato che in quel frangente fanno sempre la loro sporca figura.

Il resto? Va che non e' ancora uscito il resto.

Mi risulta un po' oscuro questo passaggio

anche lo scorso album hanno scelto la peggiore... non so perche' l'abbiano fatto ma l'hanno fatto.

A questo punto dovrei dire "eh ma l'ho scaricato ", così da beccarmi il ban?
Peccato che non sia così.

Allora sputa il rospo
Ma non è ovvio?

Lui è... I DREAM THEATER!
Sentita.

Tutti quei suonetti fanno un po cagare,la voce sembra non esserci.L'assolo centrale parte bene e finisce malissimo.Sembra quasi di sentire 2 canzoni sovrapposte e l'effetto non mi piace è tutto troppo confuso...