In arrivo il 23 giugno il nuovo album dei Dream Theater... sara' disponibile in piu' versioni, vinile, cd e triplo cd. Apro oggi la discussione perche' e' disponibile gratuitamente il download della seconda traccia del disco cioe' "A Rite of Passage".
Uhm, fatemi pensare... Copertina che pare un quadro del Dalì in versione più brutta... 6 tracce con una durata media di 12 minuti... Titoli dell'album e delle canzoni che fffanno ffffigo... Si, sono i Dream Theater
Che dire, sembra preso da Zeitgeist. La canzone l'ho appena sentita e rimane sui livelli (bassi ma non ridicoli) dell'ultimo cd. Octavarium sembra superato, e ora abbiamo questi DT un pò rugginosi. Sentirò il nuovo cd mentre mi alleno al sacco, almeno intensifico l'allenamento.
Io la sto risentendo or ora per la seconda volta e mi sta facendo abb cacare. Secondo me e' di gran lunga peggio dello scorso album. Mi pare che si perdano totalmente in questa canzone, vanno un po' a caso poi ci sono degli effettini che mi fanno cacare. Aspetto di sentire l'album completo ma gia ora mi vengono ripensamenti sul comprare a prescindere la versione uber da tre cd.
Boh, io l'ho sentita una sola volta. Si certo fa cagare, ma io appena metto su qualcosa di nuovo dei DT ho le convulsioni miste a Flashback della copertina di Octavarium, e basta sentire qualcosa di leggermente migliore per farmi stare un pò meglio.
E poi se l'hanno scelta come singolo vuol dire che è la più brutta del cd dai. Io come al solito non mi cagherò molto l'album e li andrò a vedere dal vivo, dato che in quel frangente fanno sempre la loro sporca figura.
Tutti quei suonetti fanno un po cagare,la voce sembra non esserci.L'assolo centrale parte bene e finisce malissimo.Sembra quasi di sentire 2 canzoni sovrapposte e l'effetto non mi piace è tutto troppo confuso...