[DreamTheater] Black Clouds & Silver Linings...

speriamo non sia un album per bimbominchia.

Mmh...

Oh, ovviamente parlo senza conoscere quasi nulla se non le prime 4 canzoni di Images & Words, eh!
Urenda

l'album non e' uscito quindi online NON C'E'
se lavori alla roadrunner records allora potresti averlo sentito, altrimenti mi sa di cazzata... sta a te smentire ora.

il ban? cosa centra il ban?

Se vabbeh, ciaoooo.

Comunque parlando di cose serie, il ritornello è carino, il resto fa pietà. Devono capire che ora come ora gli riesce meglio di fare prog rock, perchè le parti più "soft" del disco sono accettabili ma ogni volta che ci infilano una metallata diventa una merda.

il sevabbe' ciao non l'ho capito
il resto sono abbastanza daccordo, spesso le parti piu' movimentate sono le peggiori, il "ritornello" e' effettivamente l'unica cosa che si salva di questa canzone.
una delle peggiori cose che abbia sentito negli ultimi due anni.

Per il sacco ci vogliono i Sodom, non i DT

Beh, in genere scelgono le canzoni più commerciali e o più adatte al fanservice.

Dire sul forum che hai scaricato un disco -> ban

No ma poi, da 6:45 in poi, l'assolo di Rudess, che cazzo sarebbe? Ma perchè non la smette con sta roba?
vacca che brutto il singolo
morpheus fossi in te editerei ogni cosa
Il ritornello è parecchio bello, ma il resto fa veramente defecare.
La seconda parte dell'assolo di Rudess
è già da un mese che la sento.

Opinione: a parte un pochino di grezzaggine in più che non fa mai male in generale fa cagare anche a me

Chi di voi viene a giorno due del gods?

EDIT
Scusate ma come fate a sentirla gia da un mese se l'album non e' uscito. E' per questo che non mi e' chiaro. Anche morpheus, come fai ad averlo scaricato (anche illegalmente) se non e' ancora uscito? O e' uscito?

è semplice:

il promo gira per le radio mesi prima per pubblicizzare il cd... e nel mio caso una radio portoghese l'ha messo aumma aumma in streaming in internet e ho avuto amici attentissimi

ps: se non va bene neanche questo edita :P
ah ok
si in effetti si "trova" anche la prima traccia
direi di aspettare l'uscita dell'album... il primo singolo di Systematic Chaos si poteva anche ascoltare decontestualizzato, e' evidente che per questo rito di passaggio non sia cosi'.
Internets winZ borzo
Ben arrivato nel 2009, il 90 % degli album un attimo conosciuti in tutto il mondo (o almeno in america/europa) escono per via "trasversali" ben oltre il mese prima della data di debutto ufficiale
Questa non la sapevo.
Sei perdonato dal forum borzino