Dragon's Dogma: Dark Arisen

ma su nexus ci sono i mod


di già?

quali consigliate?

ci sono anche degli enb


Su console non lo ricordo molto diverso. C'erano un sacco di "Alter Saber" wannabe e personaggi anime ricreati.

Tralasciando il trollaggio, a me, sinceramente, le armature di Dragon Dogma e il loro design mi sono piaciute parecchio. Non mi ricordo nessuna cosa "over the top" e in generale era tutto abbastanza "occidentale" e coerente con cotte di maglia, mantelli che coprono le armature.

Spoiler





Un ottimo design nel complesso. ( giusto qualche armatura esagerata, ma avendo giocato classi leggere, le usavo poco)
Già con la versione Online ho notato che si sono un po' staccati da questo stile più sobrio per tornare vagamente "all'anime" style.
io mi sono creato un pg vecchietto con il barbone ed i capelloni lunghi grigi che sta in piedi per miracolo


Originale

Hai messo anche la mod x fargli dire "Tu non puoi passare!!"?

Beh oddio, è lo stereotipo di qualsiasi mago/stregone


si in effeti è parecchio somigliante a Gandalf, se non che è alto la metà ed è magrissimo



in effetti

poi vabbè potevi crearti anche un nano o un bambino
Il mio pg era un vecchio scurissimo di carnagione con i capelli e la barba bianca corti, e alto circa 1.90.

Sembrava un aborigeno
Io ho fatto la superfiga ginger assassin :rules:
Comunque il gioco si vede che é vecchiotto, ma tutto sommato é invecchiato vene, la resa grafica é buona, nonostante i colori per me troppo slavati, giá corretti con un profilo SweetFX. Performance eccellenti: 60 fps cravati, come si dice dalle mie parti, con tutti i settaggi massimi su 7870. Feeling del combat bello fisico e soddisfacente. Per 24 euro soldi ven spesi.


8 Kg
Strano comunque che tra i tanti discorsi sui pregi e difetti di questo gioco non abbia quasi mai sentito far riferimento a un suo aspetto che mi sta continuamente impressionando in positivo: il dungeon design è veramente solido, nella maggior parte dei casi.

P.S. Più gioco, vado avanti e vedo roba, più mi sto convincendo del fatto che questo fosse probabilmente nato come un progetto legato a Dungeon & Dragons, solo che qualcosa deve essere andato storto in termini di accordi per la licenza e si è ripiegato all'ultimo per rimuovere qualsiasi riferimento esplicito al setting ufficiale.

Non è solo simile, dai. È LUI.
Stò iniziando ora, chi è già dentro da ieri qualche commento sul sistema di controllo pad vs m+t?
Per il momento mi sembra meglio il pad però ho fatto solo il gatto-capra-serpente
Avete provato qualche enb?


Io sto giocando col pad della ps4, non so se sono handicappato io ma la rotella del mouse in sto gioco non funziona.
Gabe



Ma c'è un modo d'insegnare al proprio pawn a ressare i compagni? Perchè non lo fa mai nessuno e mi tocca perdere tempo ogni volta.
Gli ho insegnato la skill per lanciarmi in aria con lo scudo(più per altro per i vari badge), ma non avevo calcolato che la fa random, anzi finora non l'ha fatta mai.

Tra l'altro hanno messo 3 comandi in croce da dare ai pawn e non c'è il cazzo di "wait" per farli stare fermi. Volevo usare una botte per saltare in un punto che non riuscivo a scalare e ogni volta sti stronzi me la rompevano appena la mettevo atterra, morissero.



c'era la domanda quando crei la pawn per dargli il "comportamento"
Si mi ricordo, ma ora non è possibile cambiarlo?Non pensavo fosse cosi importante a livello di gameplay e per il ruolo del mio pawn mi sembrava più adatta la risposta di concentrarsi sul nemico più forte, essendo un tank.

Edit: Ho capito perché si fanno i pawn loli, perché ci sono punti accesssibili solo se sei piccolo come un bambino.