Dragon's Dogma: Dark Arisen


Ma io non mi sto lamentando di niente.
Stavo solo facendo capire che il nerf alla stamina inserito con la difficoltà hard non è proprio senza senso, visto evita lo spam delle skill e dopo averlo testato, non intacca neppure lo sprint rendendolo più frustante.

Più che altro la difficoltà mi sembra ben diversa da un DS, avevo provato l'istance del dlc e ai primi mob facevo praticamente 0 danni dopo 20 minuti, quindi c'è più una progressione classica da rpg, che una alla DS, dove con qualsiasi arma te la potevi giocare anche a livello 1.

Per fortuna mi ha salvato la pedina e il mio pg, ma devo rifarmi tutte le quest e l'equip, vabbè spero di recuperare in fretta ora.


beh, mi pare però che queste run livello 1, i giocatori potenzino le proprie armi. Le armature sono sacrificabili, basta non prendere colpi, ma affrontare un boss come Artorias o Quattro RE con un'arma livello 0 e statistiche base, richiederebbe ore.

Insomma, prova ad andare nel DLC di Artorias con un PG livello 10 e le armi base senza alcun + e dimmi pure se la te riesci a giocare.


Il DLC di Dark Arisen è pensato per giocatori che sono vicini alla fine del gioco. Mi pare che uno debba essere minimo 60-70 per sopravvivere ( il che significa scappare a gambe levate quando arrivano "alcune bestie").
è out
Merda sto guardando un po di stream e mi è venuta voglia di prenderlo anche per PC e rigiocarlo

http://www.twitch.tv/kingradinov

Ma sbaglio o l'halo della lampada è un po fatto da culo?
Avviso dopo aver provato una versione provvisoria (ahem) in attesa del lancio ufficiale:

evitate assolutamente di settare l'HDR su "high" perché l'implementazione è mezza sputtanata e crea aloni luminosi assolutamente eccessivi e in certi casi accecanti. Tenetela su low.
quindi consigliate no hard mode?
E' il caso dell'halo della lampada che dicevo?
Perchè sembra abbastanza irreale per un gioco del 2016.

Qualcuno che ci sta giocando mi può dire se sulla versione PC si può eliminare tutte le barre (nemici e alleati) dell health a parte quella del proprio PG?
Lo giocherei con l'hud al minimo (ovviamente via anche la minimappa e la scritte delle pedine)
Sto guardando adesso lo Stream. 60 fps Si direbbe davvero un port decente.

WOLVES HUNT IN PACK!
Keep well clear all those fangs!

Bellissimo il tizio che gioca che già sta sclerando per le pedine. XD
Quanto pesa il download?


13,9 GB

In download
Grazie


minchia... ma che cazzo c'entra sentirsi pro in un fottuto singleplayer...

era per rispondere a chi proibiva il giocare in hard mode... e dato che sicuramente non l'avete manco provata come modalità (come hai affermato anche te) che cazzo la proibite a fare... magic italy...

ripeto l'unico grande dito al culo è la stamina. poi so problemi vostri come lo volete giocare...


Eh? Ma sei strafatto? Non c'è un singolo post dove io proibisco l'hard mod.
Tutto quello che ho fatto è stato rispondere ad Eva sulla questione dello spam delle abilità... Dove francamente avevo avuto l'impressione che volesse giocare di fino ( e gli ho risposto che le pedine inizialmente non permettono grande gioco) , poi ho senza dubbio frainteso il post di Eva, ma IO NON HO MAI proibito nulla.

A quanto pare è vero che qui non si legge manco per il cazzo quello che scrivono gli altri.

E comunque, non mi pare che nessuno proibisca l'hard mode.. Al massimo "si sconsiglia".

Il premio "Magic Italy" va proprio a The End.

Boh, ma infatti ero perplesso anche io leggendo il reply.

P.S. Ma quanto cazzo ci mette il gioco a decriptare? Ci ho messo quasi meno a fare il preload (grazie, fibra 100).


leggi ? ho fatto il tuo specifico nome come fautore del proibire a giocare in hard mode?

è che sono tot post che leggo (in generale, non solo tu) informazioni sull'hard mode senza averla manco provata nella completezza del gioco quindi che cazzo ne parlate a fare...

lo stesso vale per lo "sconsigliare", che cazzo sconsigli una cosa se non l'hai provata.



si tuco è da 30 replay che si consiglia in modi del cazzo di "non iniziare" in hard
cioè mo voglio dire, capisco che è venerdi e l'elasticità mentale è gran parte a farsi fottere, però...





a parte ste puttanate...

sta cosa che puoi giocarti un personaggio/save e non più di uno è na bella feature da console che sinceramente speravo di non vedere per un porting pc
io ho già mio fratello attaccato alla minchia che vorrebbe farsi il suo pg anche su pc
Fermi amici.


Beato te, il mio invece mi picchiava
Sta scaricando 700MB di patch...qualcuno sa che cos'è?

PS: Per chi comincia dalla versione PC e ha zero conoscenze del gioco, questa guida può essere utile inizialmente: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=600991495
lol la stragrande maggioranza delle pedine sono delle "loli". Dove ti giri e ti volti vedi maghette dodicenni mezze nude, maledetti weeaboo pedofili del cazzo



Ai tempi che furono, era guerra per farsi l'ultima battaglia a Warcraft 2 prima di andare a dormire, rimpiango le mazzate con mio fratello per i VG