Dragon's Dogma 2

non esiste gia il bardo cazzaro?

2 Likes

Sembra anche un po’ Ron Swanson pero’ dai, non solo Salvini

:rotfl:

ma non lo vedete quanto trasuda cattiveria e giramento di palle?
Salvini è niente :asd:

1 Like

Dio se non vedo l’ora che esca. Sono un po’ cosí per il frame su console, però vabbé, io non ci credo checscenda sotto i 30 frame

1 Like

7 Likes

ma la storia della Sphinx che sarà difficile da trovare ecc…la mappa non penso sia randomica, nel giro di una manciata di giorni basterà scrivere sul tubo “DD2 Sphinx location” e gg immagino

La mappa no ma magari hanno randomizzato gli spot dove poppa la quest o la sfinge

non credo nemmeno ci sia una quest dietro, mi sa che è un incontro che fai solo esplorando ed è lei stessa poi a darti una serie di indovinelli (oppure puoi direttamente attaccarla per cercare di ucciderla ed acquisire tutti i suoi tesori che altrimenti prenderesti solo risolvendo gli indovinelli)

E te lo bruci così?! :asd:

Beh alla fine quello vale per tutto, per chi vuole sapere tutto prima di giocare basterà aspettare qualche giorno che diventerà pieno di video “700 segreti incredibili che non vorrai perderti” “tutte le cose da sapere prima di iniziare a creare il tuo personaggio”

Cioè ormai non penso sia più possibile avere un titolo famoso di cui potenzialmente non si sa già tutto dopo poco tempo dall’uscita, sta poi alle persone decidere come approcciare il gioco, c’è chi vuole scoprire tutto per conto proprio e chi vorrà cominciare sapendo già dove andare e cosa fare per sbloccare la classe che gli interessa, l’equipaggiamento più forte etc

Rieccolo!

“No non scenderà mai sotto i 30 fps :cry: Non ci voglio credere :cry: Ho speso 1200 euro in console per giocare a 25 fps :cry:

:rotfl: Dai, è la Xbox/Playstation experience, vuoi mettere?

1 Like

Se sta a 30 su ps5 il problema non è la console. È che l’hanno ottimizzato a merda alla Capcom eh

E questo cambia il fatto che su console toccherà giocarlo a sub 30 fps… come?

In nessun modo
Semplicemente non è la “ps5 experience”, come hai scritto tu

In sto caso è la capcom

E temo girerà a merda pure su PC se non hanno ottimizzato

2 Likes

Boh guarda per curiosità sono andato a leggermi qualcosa su Helldivers 2 che “gira di merda” in confronto ad altri giochi (soprattutto con l’ultima patch) e la ps5 per tenere i 60 deve farlo girare in 1080p, su “quality” tiene i 30 faticando.

Quindi sì sarà ottimizzato pure di merda ma il discorso è sempre lo stesso, per la maggior parte dei consolari 30 fps sono accettabili quindi le SH non si fanno problemi a fare uscire giochi che girano a 30 fps.

Nel frattempo sul mio pc roba tipo Helldivers, che oggettivamente è ottimizzato di merda, fa(ceva) 80-85 fps in 1440p a ultra e ho un onestissimo 5800x e una 6800xt, non ho una 4090.

Poi l’ultima patch ha rotto qualcosa (ma comunque 60 fps li fa) :asd:

I 30fps sono da sempre la console experience. È che con l’ultima generazione vi hanno dato l’illusione dei 60, ovviamente disattesa o con mille compromessi.

Ma infatti

8 Likes

This.

Bard puppa. :sisi:

Salvini con doppio mento e occhiaie mi ha ucciso. :rotfl:

minchia però se fate la fiera del fare di tutta l’erba un fascio con sta crociata senza senso, ci sono una miriade di esempi contrari dove al lancio i giochi su console vanno una spada mentre su pc sono pieni di problemi, inutile generalizzare…che poi su pc spesso e volentieri è tutto un random, lo stesso gioco che a te va senza problemi c’è uno che piange con una 4090 perchè gli crasha o gli va a scatti non si sa per quale magico motivo (qualcuno ha detto Returnal? mentre su console è perfetto)

stessa cosa per i 60fps su console, è pieno di giochi che girano a quel framerate senza problemi con un ottima grafica, se questi con DD2 non sono stati in grado di fare un lavoro come si deve la colpa è della console o della sua “experience” a 30? se con Horizon e God of War (tanto per dirne 2 a caso) son riusciti tranquillamente a farli andare a 60, penso che il problema qui sia di Capcom stavolta…poi è ovvio che per tutta una serie di generi (tipo gli openworld pieni di roba a schermo) è impossibile con un hardware del genere equiparare la capacità massima di un pc, e grazie al cazzo, ma col pc hai pure speso decisamente di più però

se per ogni gioco state con la bava alla bocca sperando che giri male su console per poi sfottere fatevi due domande a na certa :asd:

1 Like

Presa bene

1 Like