Dragon's Dogma 2

Non ho ben capito, nel BBI una volta che battevi un boss sblocchi una scorciatoia per tornare all’entrata, non devi per forza farlo tutto in una volta :look:
Per quanto riguarda il magic archer, è indubbiamente forte, e ha un’abilità che nel neroabisso è estremamente efficace essendo in quartieri riestretti, però ogni classe può essere op a modo suo :sisi:

Mi spiegate la storia per cui si stanno lamentando che avrà i 30 FPS uncappati su consolle?

perchè comprano le console e poi si lamentano che ujn tostapane nn fa girare sui 60
niente di nuovo

1 Like

Perchè nel combat scende tranquillamente sui 20fps :asd:

Cmq io sono parecchio scimmiato, sto leggendo roba super entusiastica da quelli del settore che han provato le demo apposite.

Perché una delle feature della next gen con cui sono state pubblicizzate le nuove iterazioni PS e Xbox erano i 60fps .

Ora la gente si trova giochi con grafica poco più bella (o simile) alla PS4 che vanno a 30 e giustamente si incazza perché anche su console hanno finalmente assaggiato i 60 e li pretendono .

Quello del settore sono i primi da non ascoltare :lol:

1 Like

Ma com’è possibile che sui siti di key stia a 40€ se il gioco ne costa 70€, di solito costa una decina di € in meno. Mi son perso qualcosa?

Vogliamo lamentarci dei prezzi troppo bassi? :asd:

Veramente è il primo titolo Capcom che ha alzato l’asticella a 80€, quindi semmai ci dovrem lamentare del contrario. :asd:

Mi chiedevo solo come mai i siti di key hanno applicato questo sconto, non vorrei fosse una sola.

Secondo me hanno messo il prezzo delle keys tempo prima che uscisse il prezzo ufficiale su steam.
Ora che c’è così divario sul prezzo secondo me finisce che ti dicono che le key non son più disponibili o esaurite e ti refundano.

Mi era successa una cosa simile in passato, non mi ricordo con quale gioco.

Ho provato l’editor del pg. Sarà potente, ma quando mi danno troppe opzioni mi scazzo.

Una prima prova. Forse questo sarà il mio mage, vediamo.

1 Like

Con account russo che ti ruba anche i soldi di carta ?

Cmq faccio fatica a resistere al D1 devo ammeterlo
devo trovare qualcos’altro

Ma no, si trova anche su siti come instant gaming a 43 euro.

3 Likes

Cioè c’è un super-editor e tu, nella tua fantasia e un mondo immaginario dove giocare, ti sei immaginato di essere una specie di Salvini mago col doppio mento e paurose borse sotto gli occhi? :asd:

:rotfl: best powerplayer ever

1 Like

Han inserito una nuova classe eh