Dragon's Dogma 2

Boh solitamente alla Capcom puntano ai 60 magari hanno avuto difficoltà con l’open world, o anche questo è per tenere fede allo spirito del primo capitolo su PS3/360 con le magie che distruggevano le performance :asd:

a legger sempre gli stessi commenti inutili…

e ci riescono senza problemi, vedi re2/3/4 remake, sf6 e monster hunter, ma sono decisamente diversi…l’unico sarebbe MH, ma è un open world diverso, questa è la prima volta che usano il RE Engine per una roba simile (vado a memoria), evidentemente o è tosta o magari il team che si sta occupando di questo gioco in particolare è diverso dagli altri e meno skillato, chi lo sa, i motivi potrebbero essere molteplici

certo è che ultimamente Capcom non sbaglia un colpo, staremo a vedere tanto manca una decina di giorni

A me onestamente sembra aver detto cose di buon senso, e senza manco toni particolarmente polemici, tutto considerato.

1 Like

Concordo, non c’e’ bisogno di fare le crociate anti-console. Che sia un compromesso e’ pacifico ma se c’e’ da prendere i forconi non e’ certo con chi ci gioca (per motivi suoi) ma quando fanno release su console/pc e una delle due fa cagare perche’ ci sono esempi in cui entrambe sono ottime oppure si intercambiano quelle in cui fanno cagare su pc o su console :dunno:

2 Likes

Provato l’editor ieri sera.

Non so perchè ma mi ricorda molto quello di elden ring.
Vengono fuori dei discreti obbrobri a meno che non ti guardi un tutotial su yt.

Infatti non era una crociata contro i consolari era prendere per il culo Dwight

1 Like

presa bene

Un successone

1 Like

-7 fino all’uscita non guardo più niente :sisi:

L’ho già accattato qualche settimana fa perché CDKeys lo scontava abbastanza aggressivamente e perché lo ritengo una scommessa abbastanza sicura.

Pronto alla linea di partenza.

(finirò probabilmente con il giocarlo qualche settimana dopo visto il periodo a lavoro, ma amen).

Vabbè, pure presentato dal miglior attore vivente :lode:

Io non lo prendo ancora perché temo che il mio pc non regga. Prima ho la necessità di verificare.

1 Like

Ahhh che bello non avere questi problemi e spararselo al D1 sull’OLED con un semplice “avvia il gioco”. :D

2 Likes

2 Likes

ieri c’era uno che ha rotto l’embargo e prima di essere bannato l’ha stremmato su twitch, nn capisco se era il suo televisore regolato a cazzo ma nei posti soleggiati mi dava un effetto sbiadito assurdo

Ma no a parte tutto, quando leggo i post come quelli di Romero non riesco a capire. Se si pigliasse una play5 o una XsX a 400-500 euro sarebbe a posto. SO BENISSIMO he le performance non sono uguali, ma comunque la resa sarà fotonica lo stesso. Ma poi diavolo a 50 anni suonati è anche ora di accontentarsi

No dai, 30 fps scarsi a 640*480 upscalati in 4k non è accontentarsi, è volersi male.
Ad una certa diventa una questione di dignità. :sisi:

3 Likes

no x niente e senza considerare il surriscaldamento che ha la ps5 x quella stupida e orrenda struttura che sony ha ideato

Ma lo sapete anche voi che non è vero. :asd: