Dragon's Dogma 2

Questo è vero.
Oltretutto anche io ho preso una key. A 65-70€ col cazzo a prescindere.

1 Like

Che due coglioni tuco. Che due coglioni grossi come una casa.

Sarebbe cambiato che se la gente usasse il cervello e non comprasse ste merdate, forse che forse inizia ad arrivare un segnale e inizia a virare il mercato, lentamente eh. Ma inizia.

Invece no: ma che sarebbe cambiato :dentno:

Senti Crius, il sentimento è reciproco. Francamente mi hai spaccato il cazzo.

Fai sempre il saputello accondiscendente, che pensa di poter guardare gli altri dall’alto al basso, e poi sei primo a farsi venire il mestruo nasale se percepisce il reato di lesa maestà.

Se non vuoi risposte poco accomodanti prova a fare meno domande cretine.

1 Like

Pasquetta di sangue!! :lode:

10 Likes

Specchio riflesso? boh, cazzo avrei dovuto rispondere alle stronzate che hai scritto?

Edit: Ziophmet con i roflini e’ arrivato gente, sempre a cagarsi sotto a dire la sua :rotfl:

1 Like

1 Like

Aggiungo che 2 ore di prova su steam non bastano per farti un idea personale, oltretutto su questo gioco le prime ore sono divertenti quindi ti frega :asd:

La Key l’ho trovata a 40 euro, avevo voglia di un RPG con una componente di esplorazione, mi ha divertito per una 30ina di ore e poi ha mostrato i difetti quelli veri.

Un mio amico l’ha comprato perché l’ha provato dal mio account steam, l’ha comprato perché si stava divertendo.

Non sicuramente il miglior acquisto che ho fatto ma neanche il peggiore, 30 ore di divertimento per 40 euro ci stanno. Poi cazzo, ancora mi brucia last epoch che mi ha fatto cagare a spruzzo, e la erano tutti a dire che è un capolavoro quindi non è sempre e solo con l’attesa che capisci se un gioco fa per te o meno :asd:

Per quanto riguarda “se tutti lo boicottiamo non fanno più micro transazioni” sinceramente mi sembra una semplificazione di un problema e comunque questo gioco non è l’esempio peggiore, un gioco decente che funziona senza micro transazioni sotto c’è, come lo era Resident evil 4 remake, c’è molto di peggio se ci si guarda intorno anche se concordo che leggere “DLC pietre di teletrasporto” fa girare le palle :asd:

Per me questo gioco non è “una merdata”, basta giocarci un po’ per capirlo, state esagerando.

My2c, Crius non mi picchiare.

1 Like

Si ma chi è Tuco dei due?

Non so tuco, ma vista la chioma Crius potrebbe essere entrambi e anche la palla.

2 Likes

Due ore non ti bastano no. Fai giusto in tempo a farti l’omino e la pedina e a sorbirti quei 50 minuti di nulla e dialoghi scrausi prima di cominciare a giocare, e non sono manco tanto d’accordo che le prime ore siano particolarmente entusiasmanti. A me ha cominciato a puzzare di merda da subito.
Mettici anche che le prime ore starai li a cercare un modo per fare più fps. :asd:

2 Likes

Vabbè, ma è infatti anche una questione di gusti e conta che io il primo non l’ho giocato quindi ho sentito meno puzza di vecchio all’inizio.

Non è un capolavoro, non è goty… Ma non fa cagare dai, considera come dice tuco che c’è gente che è impazzita per questo gioco e che si è divertita tantissimo fino alla fine, che gli devi dire… beati loro :dunnasd:

Sinceramente per quanto mi riguarda con un po’ di varietà in più, meno incontri ma più impegnativi, i mostri giganti un po’ più vari e un sistema di trasporto più intelligente, mi sarei divertito decentemente anche nelle ultime ore.

Ora voglio provare Horizon e quello per fortuna posso giocarlo per una decina di ore prima di cliccare su “compra”, arrestatemi :asd:

3 Likes

Per me sta una gradino sopra la mediocrità questo gioco, sarà che non ho giocato al primo quindi non noto che è identico

Qui c’era chi dava del cheater a chi usava tricks in single player
@Rehn_Freemark (adoro sto forum nuovo…) ne sai qualcosa ? :asd:

cmq mi avete fatto passare la voglia di comprarlo
passi la riverniciatura dell’originale (quello si capiva da lontano)
ma a leggere siam quasi a livello di scam

Non ho giocato al primo e penso che starfield sarebbe stato un investimento migliore. :asdsad:

2 Likes

Io ci ho giocato col gamepass a starfield, preferisco tutta la vita dragon dogma 2 :asd:

1 Like

No perché starfield lo hai giocato a 1 euro. Rapporto qualità prezzo vince starfield per forza. :asd:

1 Like

No al tempo ero abbonato proprio al gamepass da qualche mese ma per giocare ad altro, quindi ho provato il generatore di loading screen nello spazio praticamente gratis… Ma anche se mi avessero pagato 60euro per giocare sarebbe stata comunque meglio l’esperienza su dd2. È proprio brutto forte starfield.

Comunque l’abbonamento in promozione a 1 euro me l’ha fatto fare più volte in passato non so per quale motivo :asd: ma ora ha smesso di funzionare :sad: