Dragon's Dogma 2

Prima o poi lo provo starfield.

Si ma senza fretta che magari lo mettono un po’ a posto.

Cioè lo rifanno da 0?

:asd:

A me fa rosicare molto di più perdere decine di ore su un gioco del cazzo rispetto ai soldi spesi comunque :asdsad:

purtroppo tutto ciò che avete scritto qui sopra è più che condivisibile :sisi:

una grandissima occasione mancata. E l’ennesima controprova che crius abbia sempre ragione :sisi:

sempre sul pezzo :asd:

3 Likes

Finito con 120 ore circa, da una parte posso dire che mi ha divertito un sacco e non mi pento minimamente dell’acquisto dall’altra direi che è probabile che Capcom abbia rushato l’uscita per fare cassa per la fine dell’anno fiscale, mi ricordo quando hanno annunciato la data di uscita ero sorpreso fosse già pronto, come contenuti penso abbia più roba dell’1 all’uscita però poi c’è stata l’espansione che ha aggiunto qol vari e nuovi contenuti con il dungeon del Bitter Black che offriva una sfida seria quindi penso fosse legittimo aspettarsi che quella sarebbe stata la base di partenza per il seguito, invece sembra abbia seguito la stessa traiettoria dell’orignale molte idee ma non abbastanza tempo per svilupparle a fondo, pagando 70 euro è ragionevole aspettarsi di più, soprattutto contando anche i problemi di perfomance che ci sono e che non so se riusciranno a sistemare (poi nel mio caso non hanno reso l’esperienza di gioco ingiocabile visto che fuori città reggeva bene i 60 però non è certo ideale), poi va beh ci son scelte di design intenzionali che vanno a gusti tipo il fast travel limitato inizialmente che viene poi espanso man mano che vai avanti e trovi nuovi portali del teletrasporto, a me era piaciuto nell’uno e qua pure, l’unica cosa è che avrei messo come ricompensa la pietra del teletrasporto eterna una volta finito il gioco nel vero finale o per la missione della sfinge.
La storia non mi è dispiaciuta ma stranamente richiede molta familiarità col mondo di gioco del primo capitolo.

Alla fine per me le basi del gioco son solide e mi ha divertito molto, spero continuino a lavorarci e sistemare i problemi che ci sono e che tirino fuori un’espansione fatta per bene

1 Like