Dragon's Dogma 2

Quelle di combattimento ci potrebbero stare. Parlo di animazioni come corsa, salti, animazioni facciali etc. Veramente robaccia da mmo di 15 anni fa.

io ne sto usando un per allontanare la telecamera e sembra funzionare bene

stupidi grifoni che a metà vita scappano via :mad:

Meglio modificare il fov che allontanare la telecamera.

Il grifone nel mio caso non è che e volato via, è semplicemente entrato nel loop di farmi perdere tempo senza aggiungere nulla al gameplay. Se se ne andava bona li, invece era sempre lì a cagare il cazzo ma girellando senza che io potessi interagirci.

Ma perché ti sei dovuto suicidare? non potevi scappare via?

animazioni facciali nulla da dire, non mi distraggono dall’esperienza però di certo non dico che siano anche solo decente, per il resto boh il movimento non mi sembra male anzi, mi sembra che i personaggi reagiscano bene a tutti i vari terreni dislivelli e quant’altro, poi magari sono tarati male i miei standard che non è che gioco a molti tripla A che magari hanno un lavoro d’animazione migliore dietro

Madonna che odio
spero che esploda Internet senza rimedio ogni volta che ne vedo uno

1 Like

Perché mi ha portato su in culo ai monti al nido a 300 km da dove dovevo andare. Ci ho provato ma ci veniva dietro e ogni tanto faceva le picchiate per attaccare, poi nella strada per cercare di scappare chiaramente si accumulano altri 600 mob ed era venuta pure la notte e non vedevo niente, mi son rotto le palle e mi son lasciato morire e bona, tanto ho ricaricato da prima che incontrassi il grifone. Una serie di rotture di palle sommate che ho preferito cosi.

Quello e’ il marchio di fabbrica dei vg orientali eh. E il motivo per cui non ce la faccio a giocarli, per inciso. Quello e quando hanno delle animazioni esagerate che pare di essere in mezzo alla parodia di una messa in scena di teatro kabuki per la puttana.

1 Like

Ah capito, ma quando se finisci sopra al grifone le pawn ti seguono o finisci a doverlo affrontare da solo?

Appena atterra poppano dove sei tu.

1 Like

Per una volta siamo d’accordo.

Ma il target non penso siano i 40enni :asd:

E cambia qualcosa dal fatto che sia una roba da ritardati a prescindere dall’età?

Personalmente mi fanno cagare anche se non ho 40 anni e faccio fatica pensare che mi avrebbero fatto una impressione migliore a 14 anni per dire, però considerato quanto si sia diffusa come pratica si vede che ha successo sfortunatamente :asdsad: anche alcuni canali che seguo che tempo fa avevano thumbnail più sobrie ho notato che si sono avvicinati a quello stile

2 Likes

Come procede l’avventura? Sono arrivato oggi alla capitale, ma prima ho avuto un incontro fortuito, salendo per una torre delle guardie poco fuori dalla città, arrivo in cima e un gruppo di arpie era pronto per una imboscata, comincia la mischia e subito una parte mi afferra e mi butta giù dalla torre, mi ero ripromesso di non usare le pietre del risveglio per me stesso, ma mi sembrava un momento adatto.

In città gira male ma meno peggio di quel che pensavo, speriamo non ci siano scontri improvvisi non credo il mio processore possa reggere la cosa.

Ora mi è stato chiesto di aiutare un elfo a migliorare le sue capacità di tiro con l’arco in vista dell’esame di maturità, chiaramente sono un esperto in archi, si capisce dall’armatura pesante, scudo e spada con cui giro, così che combattono gli arcieri, no?

2 Likes

Non è da ritardati, è per attirare i ritardati, sanno esattamente quello che fanno. Poi sì è vero che la voglia di prenderli a randellate quando li vedi rimane :asd:

giocato su Ps5. Lo finito in 43 ore. Sul framerate pensavo molto peggio, al di fuori Vernworth(Città principale) il gioco gira stabile a 30 anche in momenti belli incasinati. Ad un certo punto mi sono ritrovato contro 2 grifone 1 orco e 1 Worgen :asd:

Non vedo l’ora di beccare ste royal rumble :asd:

Stessa che dovrei fare anche io. Sono andato nel punto ma non ho un arco.

Comunque sto gioco è scritto da uno di 8 anni.

Per ora non è che io sia particolarmente soddisfatto dell’acquisto.

2 Likes

era davvero necessario comprare un tripla A al day one?

probabilmente no

2 Likes

parte la turf war tipo monster hunter? senno scaffale

No attaccavano tutti me :bua: Una volta ho beccato un Ciclope che lottava contro un drago, ma è succeso solo 1 volta in 43 ore di gioco quindi mi sa era scriptata