Dragon's Dogma 2

questo non lo so, in teoria dagli occhi lo vedi ma io per fortuna ancora non ne ho beccati

ero venuto a lamentarmi possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che mi è caduto il pawn in acqua ed è sparito :vface:
non il mio, uno di quelli reclutati e ora leggo che sono avanti :rulez:

cmq son passato dal war al ladro, è un tritacarne :vface:

1 Like

12 ore, sono ancora diciamo nella parte nord, tra la città e il nord a fare cose.

Ma solo a me sembra un mmo single player come impostazione?
E non è esattamente un complimento. :asd:

Sul fov mi ero già espresso vero?
No perché vorrei ribadire quanto fa vomitare. Ammazza qualsiasi voglia di guardarsi intorno ed esplorare.

Forse ho trovato un mod Camera Tweaks at Dragon’s Dogma 2 Nexus - Mods and community (nexusmods.com)

fov 75

fov 90

VANILLA STA A 60 Robin Hood e Little John van per la foresta
Domani lo provo subito perché è una cosa ingiovibile.

inb4 l’occhio umano non va oltre i 30 gradi di fov.

2 Likes

cmq il gioco è carino, me lo aspettavo diverso più estremo e simulatore fantasy, lo hanno descritto tutti tipo hardcore, dicevano che le quest non ti dicono un cazzo, che non sai dove andare o che fare, ma che cazzo si sono fumati gli youtubers? :asd:
Praticamente c’è il marker dove devi andare ovunque, non solo, ti ci portano pure i compagni e ti guidano tipo come se fossi un imbecille.
Lo delfinerei un action rpg relaxing, perchè i combattimenti sono estremamente facili. E’ quel tipo di combattimento facile dove devi solo fare la combo gratificante per massimizzare la devastazione visiva e appagante.
Poi per quanto riguarda le microtransazioni, praticamente non servono a un cazzo: ma manco la deluxe edition serve un cazzo, gli stessi items si trovano in gioco con due spicci e li prendi nei primi 10 minuti di gioco. Mi sembrano proprio messi li solo per far incazzare le persone.

1 Like

Ma infatti pure il primo è sempre stato così.

Un gioco con un bel combat action e diverse classi intercambiabili a piacimento (tutte divertenti) in un open world molto coerente nella sua struttura, in cui c’erano varie chicche che lo rendevano diverso.
Tipo la notte in cui non vedevi un cazzo e anche se aveva un sacco di atmosfera dovevi pianificare i tuoi viaggi con più attenzione.
O il sistema delle pawns
Gli scontri alla monster hunter quando ancora non era famoso monster hunter
etc etc

1 Like

Sì il ladro è un tritacarne ma basta un colpo ben piazzato che perdi più della metà degli hp :asd:

COSA URLANO COSA

2 Likes

Comunque è vero anche a livello di animazioni pare un mmo di 15 anni fa. :asd:

@Bard

:asd:

Madonna già dal thumbnail è una di quelle persone a cui infilerei un pugno in bocca volentieri :asd:

2 Likes

Lo fanno apposta a fare i pirla. I video poi non sono male come analisi.
Sono un po troppo schierati nvidia ma va beh.

Comunque forbidden west tanta roba veramente su pc :sisi:

Sono anche molto democristiani centristi. Difficilmente posizioni nette.
Tipo “dragon’s dogma nammerda lato cpu, PERO VOI CON LE 4070 E PROCESSORI VECCHI EEEEEEEEEEEEEH”. Si rimane irrilevante perché dragon’s dogma è nammerda per le performance a prescindere dall’accoppiamento hardware. Giusto per dirne una.

Si che poi manco una 4070 fosse una scheda da pezzenti, boh :asd:

Si anche sulla politica prezzi alla fin fine la giustificazione per le gpu a 900 euro la trovavano sempre. Ma l’inflazione, ma l’rt, ma non siamo più nel 2018.
Sia mai dire “boia raga è nammerda purtroppo però va cosi”. Qualche giustificazione la devono sempre trovare.

Vanno presi un po’ cosi. Peccato perché per altri aspetti non sono malvagi nelle analisi che fanno tra hardware/videogiochi, però alle volte non s’agguantano. :asd:
Preferisco l’approccio brutale di gamernexus.

Scusate, ma i video con quei thumbnail da cromosomi in meno non ce la faccio proprio ad aprirli

3 Likes

Tutti gli youtuber che mettono ste thumbnail idiote mi stanno sul cazzo a prescindere proprio. Fottesega di cosa favorisce l’algoritmo, c’è un limite alla decenza :dunno:

Meglio con il mod per il fov.

Ora mi è capitato un grifone, lo affronto, ci monto sopra, mi porta in culo ai lupi sul nido sul cucuzzolo della montagna, rimane con 2 barre di vita e niente, decide che comincia a volare in giro ad cazzum e basta scendendo mezzo secondo e ripartendo in giro. Venti minuti cosi. Alla fine preso a sfinimento mi butto in mezzo a dei nemici 100 metri più in la e mi faccio ammazzare.

Dio cristo ste stronzate che ti fanno perdere mezz’ore cosi non le sopporto.

Leggo in giro di gente che in 30 ore l’ha finito, io a 20 non sono ancora entrato nella capitale(va beh che 10 quasi le ho passate contro quel ciclope del cazzo all’inizio perché mi ero fissato che dovevo ucciderlo in quel momento, chiaramente non è una esperienza di gioco comune :asd: ), personalmente come han fatto il mondo di gioco mi sta piacendo parecchio, ci sono alture montagne, strutture varie qua e là, c’è molta varietà devo dire, poi il sistema di combattimento mi diverte e con un party al completo gli scontri minori non durano molto, i banditi continuano a essere pericolosissimi se non si sta attenti :sisi:

Ma dici tipo i personaggi che parlano o le animazioni del combattimento?

1 Like