Dragon's Dogma 2

ok 4k o non 4k, ma su PC almeno hai la possibilità di abbassare le impostazioni grafiche per migliorare le prestazioni, su console ti becchi il gioco com’è e basta, se non ti piace la resa comunque non puoi fare niente per sistemare la cosa

Ma siete ancora li a discutere queste cose, dopo… anni??

30 fps non sono inezie.

1 Like

Chiamami John, grazie

1 Like

facciamo che non inizi tu che a sto giro faccio come il meme di Obama, ti segnalo, mi approvo e i successivi 3 mesi di ban mi do pacche sulle spalle mentre tu giochi tranquillo sulla tua consolina ciccinina

win win.

1 Like

Madonna Benito datti una calmata, si sta solo parlando, non penso che nessuno prenda particolarmente a cuore sti discorsi, a parte te che vuoi fare vedere il tuo cazzo enorme da moderatore. Levati dai coglioni. :asd:

2 Likes

1 Like

ok

1 Like

2 Likes

meanwhile chi lo sta provando lo accosta a RDR2 in salsa fantasy, o DA Inquisition, per quanto mi riguarda non un gran biglietto da visita (RDR2 il problema è che non centra un cazzo con l’idea di gioco che mi ero fatto io)

spero che siano delle esagerazioni

Hmmmm in che senso? Sto evitando tutti gli spoiler del mondo, ma alla fine il primo capitolo era combattimenti, esplorazione, quest un po’ così con qualche menzione di onore, dungeon più o meno fighi con l’apice che è il dlc che fungeva da endgame

L’importante è che non si accosti per i tempi morti di ogni spostamento missione.

Ah ok, RDR2 e DAI, qualcuno lo ha paragonato anche a fifa 23 e tetris?

2 Likes

Ma sarà giusto come il primo con qualcosa di più figo :asd:

1 Like

Due giochi identici proprio.
È come dire “sto gioco mi ricorda un po’ tony hawk pro skating e flight simulator”. Ottimo per farsi un’ idea del gioco insomma.

2 Likes
1 Like

d’accordissimo con te ma c’è una O in mezzo, non una E…just for info, son due entità diverse, non per difendere chi ha fatto sti paragoni, ci mancherebbe :asd:

Sì ma come dice Rosti sono informazioni inutili, cioè l’unica cosa che accomuna Dragon Age Inqiusition e RDR2 è che sono in terza persona.

Da questo possiamo desumere che:

Dragon Dogma 2 è in terza persona.

Wow!

1 Like