Dragon's Dogma 2

1 Like

d’accordissimo con te ma c’è una O in mezzo, non una E…just for info, son due entità diverse, non per difendere chi ha fatto sti paragoni, ci mancherebbe :asd:

Sì ma come dice Rosti sono informazioni inutili, cioè l’unica cosa che accomuna Dragon Age Inqiusition e RDR2 è che sono in terza persona.

Da questo possiamo desumere che:

Dragon Dogma 2 è in terza persona.

Wow!

1 Like

vabbe ma rdr2 è un giocone, non so dragon age, quindi se me lo accostano a quello è top

DA è un giocone il primo, i capitoli successivi sono lammerda vera

RDR2 è un giocone che si, ma un gameplay del genere non lo accosterei positivamente ad una roba come Dragon’s Dogma, poi vabè

Ma senza un minimo di contesto in più non vuol dire niente, magari l’ha paragonato a rdr2 giusto per il lato dell’esplorazione con molte cose interessanti da scoprire in un mondo di gioco ben realizzato (io non ci ho giocato ma mi è parso di capire che fosse uno dei punti forti del gioco) poi tutto il resto sarà diverso, o magari vuol dire che ogni volta che apri una cassa o cerchi un guardaroba perdi 20 secondi della tua vita per animazioni interminabili fatte benissimo e mi sparo :asd:

Magari semplicemente è ambientato in una dimensione alternativa del primo, in cui tutti indossano cappelli da cowboy :sisi:

vedo preset stupendi e poi ci so io che faccio i mostri

le recensioni tutte 8.5 piu o meno, si son messi d’accordo :asd:

Questa recensione è stata effettuata sulla versione PC, tramite Steam. Nel gaming moderno, e soprattutto in opere come Dragon’s Dogma 2, riteniamo i 60 FPS estremamente importanti per poter godere pienamente del combat system. Il titolo Capcom possiede dei requisiti tecnici a nostro parere sovradimensionati rispetto alla resa grafica, gradevole ma non visivamente eccezionale, e presenta alcune criticità a livello di performance.

sempre certi che su pc vada da paura in ogni caso? :asd:

Mi sa che mi tengo la mia bella versione ps5 così almeno non rosiko a vedere sub fps con un pc di fascia alta :asd:

Non che sulle console vada meglio :asd:

ma infatti secondo me non gira perfetto da nessuna parte, ci son proprio problemi di ottimizzazione di base

su console ci sono problemi e 30fps bloccati

Seh, je piacerebbe, va tranquillamente sotto in combat :asd:

Direi che si aspetta. Sicuro non gli do 65€ per un gioco ottimizzato col culo, ma neanche 40 per la key che eventualmente si abbasseranno un pelino. Ho aspettato 8 anni, qualche mese in più non mi ammazza.

1 Like

A me si ormai :asd: vi farò sapere venerdì :sisone:

Reddit - Dive into anything e insomma, va alla grande

8?

Fxd

1 Like