Dragon Age (thread parte 2)

boh ma usi alistair?
a me pare se la cav, finche' ho mana per curarlo sta su anche con tutti i mob addosso
e poi non esiste healing aggro, puoi aggrare solo di spell offensive


boh io son sempre senza in verita'

il problema e' che non trovo MAI vendor che vendono le flask per farle con herbalism boh
Argh son bloccato nell'oblio


Spoiler

ho visitato tutte le isole, ho trovato i miei compagni, ognuno di loro svanisce. Ho letto in giro che dovrebbero riapparire quando combatti con lo sloth demon ma a me non compaiono e dovrei tirarlo giù da solo, avete idea del perchè ?




aiuto vi prego
e' normale non temere
cosa è normale, me lo dovrei fare in solo il bestione

leggendo in giro è un problema di molti.


bug direi.

come si mettono altre abilità alla hotbar? ho troppe spell e non ci stanno tutte..
+ che altro servirebbe un mod
una barra "comune" per tutti i pg, tipo per le pozze varie o gli item consumabili

speriamo sia moddabile sta cosa
boh anche a me sembra un bug... io ci sono riuscito con tutti i miei compagni al fianco.

Spoiler

tacci sua si ritrasforma 4-5 volte riprendendosi tutti gli hp quello stronzo.





cmq è sgravatissima la specializzazione arcane warrior, ho dato a morrigan la dragonscale armor set e la fatica era POSITIVA del 6%!

Spoiler

il drago che poi avevo lasciato, ci sono tornato e pestato a sangue, con morrigan che tankava le sue alitate di fuoco e lo stronzo del fabbro mi ha fabbricato istant un'altro set di armor con la scaglia a scelta fra medium/heavy/plate. (era la seconda volta che ci andavo, la prima gli era venuta male a quanto diceva)
ovviamente ho preso plate e sparato sul mio main mago che ha preso ora la spec!


vabbe' ho visto un ring 10 costitution 20% alle cure, rigenerazione e non so che altro -_- un pelo sgravo
Ho paura di aver perso per sempre Zevran.


Spoiler

L'ho beccai parecchio tempo fa in uno scontro random(almeno credo,non ricordo il nome),in una mappa piena di trappole e lui elite.
Pero una volta ucciso è morto e basta.Ho letto si sarebbe offerto di unirsi a me,ma non mi è uscita nessun opzione del genere Non è che è c'è un'altro elite simile? Piu che altro mi serviva come trainer,visto sono anch'io rogue


L'hai perso sì.
E che avrei dovuto fare,farmi uccidere?
Lo sto giocando a livello inumano e per il momento gli scontri sono impegnativi ma molto gestibili, ci sono davvero millemila mob.

Una domanda, secondo voi il cane conviene "exparlo" oppure non conviene perderci tempo?
Problema:
1 - non vedo sottotitoli anche se ho settato di si
2 - I nomi degli npc hanno probabilemnte il nome del file... del tipo: "Bhr100cn_Duncan"

che faccio? comprato da steam

ma morrigan mica è shapeshifter scusa?
Per i rogue conviene solo usare pugnali in modo da avere più critico o nella mano principale posso metterci cosa mi pare ?


Non vorrei dire una cazzata ma i personaggi al campo autolevellano restandoti 1-2 livelli indietro. Almeno io Alistair che non ho mai usato (visto che il mio pg è un tank) ce l'ho al 9 livello... dubito l'abbia fatto nella prima ora di gioco



Ogni pg può avere 2 spec, sblocchi la 2° al livello 14 :>

Domanda


Spoiler

Dove lo trovo il libro da dare a morrigan nella torre dei maghi? Prima o dopo il Fade?


Non ho letto tutto il topic per evitare spoiler ma: sto cazzo di gioco sbaglio o è leggermente difficilino?

Sto facendo l'assedio di Redcliffe e se la prima parte va abbastanza bene la seconda (lo scontro nella piazza) è fottutamente IMPOSSIBILE

Arrivano a decine, non ho abbastanza stamina ne mana ne pozioni, ma come cazzo faccio a superarlo

Edit: http://daforums.bioware.com/viewtopic.html?topic=704297&forum=145



ma scherziamo? ma vaffanculo?
Domanduccia: ma se compro la key da onlinekeystore come funzica?
Compro e mi arriva la key via e-mail? Ed è da legare a steam o cosa?
E' affidabile?
non è legato a steam, c'è una lista di giochi precisa coi quali avendo la key la inserisci su steam e scarichi da lì.

https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-wusf-3601

Non è il caso di dragon age. Se tu compri la key ti procuri il gioco da qualche parte e ci giochi legalmente perchè installandolo inserisci una key valida che dimostra che hai pagato per averlo.

Diciamo che saresti un gamer veramente onesto ad adottare sta soluzione