Dragon Age (thread parte 2)



No, vincere lo scontro e poi cominciare a fargli le domande senza diventare mai "violento".


io l'ho presa da g2play, ti danno un codice col quale scarichi il file di installazione di 8 giga circa con ea download manager (scaricato io ieri a 600-700k in media). Non so i prezzi di onlinekeystore, su g2play la digital deluxe costa 32 euro.
Io ho fatto un tank, col senno di poi avrei preso un'altra classe...ci sono almeno 4 tank reclutabili, ma pochissimi caster ad esempio


non vedo il problema onestamente, e' una zona da non fare per prima, fine

cmq il problema principale sono gli healer
se vai senza healer e' molto tosta

se vai con un healer e' normale, puoi curare gli npc che aiuta molto alla lunga
20 su onlinekeystore

edit. la normale

deluxe 30
Si mi prendo la key e poi devo scaricarlo dal torrent con annessi crack e cazzi vari? Che cagata è?
Io volevo prenderla da onlinekeystore, dove ho preso SF4.
Poi ho letto nel forum diverse lamentele di utenti che non sono riusciti a scaricare i DLC.
Oltre a questo sono le key per il EA download manager e io quando leggo EA mi viene l'orticaria...
Inoltre non mi va d'avere il sistema pieno di steam-cloni ognuno da lanciare per giocare a qualcosa.
Unito al fatto che oggi hanno rilasciato il toolset di DragonAge... sto completando l'ordine su Steam e taglio la testa al toro.
Per chi fosse interessato, il toolset si prende da QUI
Non mi piace, dovrebbe essere user-friendly, come quello di NWN1, non merdoso come quello di NWN2.
io con un party di 3 melee e la maga che non cura son riuscito a fare l'assedio del villaggio in normal andando pesante di pozioncine ... sti non morti non finivano mai...


mi sa che piu avanti sarà un po troppo dura...

Piatto ricco mi ci ficco!
ma solo io lo sto giocando a livello nightmare? ogni pull è davvero un incubo, devo inventarmi tutte le ninjate possibili immaginabili, soprattutto adesso che ancora non ho healer e morrigan e il cane passano il tempo a fare solo cc

tra l'altro shale il golem è un grande
Anche io gioco a livello incubo e sto trovando non poche difficoltà

E pensare che sono solo all'inizio e più che lupi non trovo Sono tanti e mi fanno la bua ç_ç


Il livello Nightmare me lo lascio per un eventuale secondo playtrough, per ora gioco a difficile e mi pare bilanciato cosi. L'unica cosa che mi da fastidio per ora è la telecamera che non si può inclinare o eventualmente allontanare un po di più: spesso per vedere i nemici in lontanza sei costretto ad avvicinare lo zoom, ma così facendo switchando tra i personaggi switcha anche la telcamera dietro il personaggio selezionato, cosa che mi da molto fastidio

Ah, ho aggiornato scaricando la patch da un sito X e non mi parte più, forse non era la versione giusta. Devo reinstallarmi sti 15 giga di roba che palle


io ci ho messo non so quanto per trovare la tattica per segare quell'armata di zappaterra che ti attacca sulla strada per l'uscita di lotherin, per non parlare dei 3 gruppi di banditi della quest che ti danno sempre dentro lotherin

ma comunque a me piace un sacco sudarmeli così i combattimenti, ogni nemico è una sfida



Spoiler

Lo trovi in una chest nella stanza di irving (al terzo piano mi pare) e, sì, è prima del pisolino forzato.




Comunque fra i vari difetti:
I rami in alcuni casi sono una merdata. Spesso ti obbligano a prendere abilità inutili o ridondanti per arrivare ad altre migliori. Per prendere un'abilità che diminuisca l'aggro al warrior dps devo prima prendermi un taunt

Altra cosa irritante è che il gioco mantiene le meccaniche sotto un'alone nebbioso di "scegli la skill più simpatica". Cose tipo:
Questa abilità ti farà fare un po' più di danno, ma meno danno di quanto immagineresti se stessi immaginando quanto danno potresti fare.
Questa abilità ti aumenterà la difesà ma diminuirà un po' l'attacco, e se hai quell'altra abilità diminuirà l'attacco un po' di meno e aumenterà la difesa un po' di più.

DATEMI DEI CAZZO DI NUMERI SANTO PITAGORA

Ah, se volete mantenere il gioco a una difficoltà accettabile non usate due maghi (o più). Complice un'ia pessima è una cazzata abusare le combo aoe per ripulire stanze di nemici in pochi secondi. Avranno cambiato pure ambientazione e regole ma non mi pare ci sia stata una grossa evoluzione da D&D per quanto riguarda il bilanciamento delle classi.

Aprezzabile però che il backstab del rogue funzioni praticamente su quasi tutti i nemici. Nelle vecchie edizioni di D&D erano dei guerrieri con la metà dei punti ferita e vestiti di carta straccia che diventavano utili quanto una scimmia nelle mutande contro non morti e costrutti.
preso ieri e sono gia a 9 ore, qualcuno usa shale? vale la pena?

si? e quando me lo si dice che non devo affrontarlo subito? Dato che mi si danno tre destinazioni all'inizio, do per scontato che posso affrontarle tutt'e tre senza un particolare ordine

cmq alla fine ho dovuto settare la modalità easy, se no non ce la facevo
Preso, installato, scaricato gli add-on, installo la patch, clicco su "gioca" non parte più -__-"

Iniziamo bene, ma poi non ho capito...sono 2 dvd metto il primo si fa tutta l'installazione e non mi chiede mai il 2° neanche per giocare


Edit: disinstallato e reinstallato e senza patch parte ...............

Ps : è originale
nella patch la bioware non ha incluso l'aggiornamento per Visual C++, che puoi trovare nel sito Microsoft.. per questo non ti va Su Win7 dovrebbe funzionare senza scaricare alcun aggiornamento, invece