Dragon Age (thread parte 2)

nota di Ardo: ho ritenuto di aprire un'altro thread perchè l'altro era prossimo ai 1k post ancora prima che uscisse il gioco





e' uscita patch 1.01a.

- Fixed potential corruption of character statistics
- Fixed portrait appearance sliders when importing a character from the downloadable Character Creator
- Fixed import for preset face settings from the downloadable Character Creator
- Made Easy difficulty easier
- Slightly increased attack, defense, and damage scores for all party members at Normal difficulty
- Fixed video issues when running on a very wide screen display, including ATI Eyefinity displays

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/113634/patch-disponibile-per-dragon-age-origins.aspx


ah per me è pure toppo, ho appena preso la maga, ho aperto il pannello delle magie e l'ho richiuso subito preso dal panico
non ho la piu pallida idea di come usarla o di come impostare le tattiche
I maghi son forti per le AoE e i CC, prendi almeno un CC ad area(sleep, cone of cold), fireball, horror, tutte le magie che stunnano/rootano o che fanno malissimo aoe. Le magie single target secondo me non sono un granchè, l'assassino che ho in party fa IL DOPPIO dei danni della maga su bersaglio singolo, si mangia un mago in tre colpi.
sicuro?
prova a tirare una misdirection hex seguita da una death hex ad un elite/boss melee e waking nightmare su tutti quelli vicini a lui, poi ne riparliamo.
Tu prova a fare un Mark of Death - Deadly Strike - Flurry - Dual weapon sweep su un boss e vedi che fine che fa, un cazzone di ubercultista giallo (che mi ha droppato una spada da 3 gold) non ho fatto manco in tempo ad arrivargli addosso col tank
uhm... mi stuzzichi.
ora provo il party melee senza cure, vediamo quanto tempo campo prima di esplodere.
ma come le imposti le magie per non doverle castare a mano tutte le volte
l'ho preacquistato su steam, devo ancora capire come avere gli oggetti magici solo per chi lo ha preacquistato. Non so dove cazzo inserire il codice di pre-acquisto.

Qualcuno lo ha fatto?


anche io inizialmente mi ero messo a cercare un riquadro in cui far presente che l'avevo preordinato, ma dopo un pò di tempo me li ha semplicemente aggiunti da solo nei dlc

piuttosto necessito sapere come funzionano le trappole di preciso, sono aggeggi che lascio per terra e se qualcuno ci passa sopra gaudio o ce ne sono anche in grado di attrarre i nemici su di esse?
Vabè ho trovato l'healer, mo sembra di giocare a very easy, mi sa che alzo a hard


lo sapevo che dovevo fare il rouge dw...il warrior dw in confronto fa un cazzo di danno.

Senza mark of death deadly strike e altre roba da rouge il danno ne risente


boh io avevo paura dell'aoe per il friendly fire e quindi l'ho fatto supporto il mago

singolo target boh non so gli assassini come vanno avevo liliana la' e non mi piaceva per nulla come danni

il mio mago fondamentalmente un mob normale lo sega in 2 colpi, non e' cosi' male ovviamente non e' efficiente sia per il costo mana sia per il cd dei cast

ma come lo fate aoe? aoe e poi taunt del warrior? o kitate di cone of cold?


eh si se non avevi messo la prima heal a un mago random e' totalmente diverso

cmq strano che tu eri + avanti di me e non avevi nessun healer boh

cmq io ho trovato 3 4 item da tank che danno bonus 10% alle cure, non so bene se funzionano perfettamente ma il tank e' praticamente impossibile che muoia anche con 6 7 nemici addosso, ora il problema e' riuscire a fargli fare aggro aoe
No non avevo dato heal a Morri, non volevo sputtanarmi un punto sapendo che prima o poi l'avrei trovato, andavo avanti a pozze e infatti bestemmiavo.

Cmq io prendo il tank lo metto in mezzo, warcry che fa aggro, sleep con morri, tolgo il tank, horror su uno, fireball, corro dentro, mindblast, fiammata, rimetto dentro il tank che comincia shield pummel su uno, shield bash sull'altro, overpower sul terzo, assault sul 4, se me ne scappano il rogue li piglia di dirty fighting, below the belt e li finisce mentre corrono in giro, nel frattempo la healer tien su rejuvenation e all'occorrenza stonefist sulla gente ghiacciata da morri

Una cazzo di macchina di morte il mio party

Edit: cmq Liliana è un bardo con un cazzo di skill da melee, prendi "quell'altro" e la vedi la differenza


col menu delle tattiche.
anche se la maggior parte delle volte scazzano perchè ho zero voglia di impostarle e preferisco tirarle da me oltre che fare un ottima combo con le spell.
tranne la troia

Spoiler

wynnie


che nastro cura da sola con le tattiche, o li do di matto.
ho provato tank 1h scudo war + 2h dps warrior + dual wield rogue + mago cc/danno, ma non mi trovo molto bene... toglierò il 2h dps war per mettere o la curatrice o la troia di morrigan che spara hex a raffica.



non ho visto voti di apprezzamento per morrigan nel thread: mi istiga violenza e di farmela brutalmente!
ah, ho appena massacrato il dragone che c'era nel video di presentazione che avevate linkato qualche settimana fa. (dove c'erano tutti quei ragni)
il pezzo di merda manco una scaglia ha droppato.
Mamma mia ma a cannone, solo che il mio pg è una femmina, sono previste le lesbicate?


eh quando lo trovo

ma poi mi sa che sei livello troppo + alto perche' il mio tank non ha tutte ste skill

io cmq pullo di tank, gli lascio 2 secondi per colpire un po' in giro e fare aggro
poi 2 mind blast (un po' sgravo in effetti)
butto l'altro war a fare aoe e finisco coi maghi single target quelli che scappano ai tank o bassi

ovvio
sto installando...........
la morosa che dorme qui a fianco neanche si immagina cosa le aspetta... un vegetale davanti al pc 10 ore al giorno per tutto il weekenddd