Dragon Age 3: Inquisition

se non sbaglio dao aveva il tasto slow motion, è scomparso vero?
Non ricordo nessun tasto slowmo in dao, c'era la pausa sì, ma lo slow motion si attivava solo quando partivano le animazioni scriptate per le kill per esempio sui troll.
ricordavo che si potessero impostare varie velocità, vabbè è passato tanto tempo
Forse con un mod ma il vanilla non ha mai avuto questa opzione.
Alcune info:
hypato apprescindere anche se sara' lammerda me lo devo giocare al 100%

Trailer dal Gamescon.

beh dai, ne teniamo conto per quando caghi il cazzo a prescindere su giochi belli per partito preso
bow before your new god and despair!!!1111

sul thread di Watch Dogs hai rotto il cazzo per settimane insultando, deridendo e dentonando chi esprimeva questo concetto, madonna quanti ceffoni meriteresti, quanti
Demo dalla Gamescom:

Perlomeno sono riusciti a colmare quello che era il principale difetto del secondo, l'esplorazione.
Qui gli ambienti m'ispirano veramente tanto, inoltre essendo di natura sandbox con possibilità di saltare praticamente ovunque, finalmente posso giocare un tattico strutturato su più livelli.

Poi vabbè manca l'interazione di DoS e di tattica si è visto ancora poco, però sono fiducioso di riuscire perlomeno a divertirmi.

tu a bastonate sui denti dovresti essere preso , sei fanboy di un gioco dimmerda senza senso che avrai pure scaricato come tizio e ti ci fai le seghe sopra ... DA fa' parte cmq di un trilogia/serie che ho iniziato e voglio finire/continuare , la bioware ha cagato grandissimi giochi e bene o male non mi ha mai deluso totalmente se permetti ce' una differenza abissale tra questo gioco e quella merda di watch merds , tra le altre cose molte dei miei commenti sono sarcastici e da cazzone apposta fanno parte del mio " personaggio "

visti i filmati non sono affatto male , forse si riprende di brutto la bioware spero
E' tutto un corridoio...
Porco cane che cagata che sembra dall'ultimo video queso Dragon Age
Solo io ho nostalgia del primo? :-(

ecco e' arrivato pure tizio il cerchio si chiude

Ops... quotato sbagliato, sorry
E' stata ufficalmente confermata un modalità multiplayer coop a 4 giocatori:
che culo
Sarà tale e quale a quello di ME3