Comunque gli screen non sono poi così male...un po di spruzzate di bimbonutellagine di qua e di la ma tutto sommato direi che ci siamo Figo che catturi i castelli e li gestisci, speriamo in bene , di sicuro peggio del secondo non può essere
Si vocifera che tra le razze selezionabili ci siano anche Qunari... Se questo fosse vero, devo ricordarmi di bookmarcare la sezione Lorefag del forum Bioware.
Qualche cervello che scoppia, nel tentativo di giustificare un inquisitore Qunari, ci sarà sicuramente.
Tàk, te la butto io senza andare sul Forum Bioware, i Qunari sono richiestissimi mercenari e abili condottieri, non vedo perchè un Qunari no dovrebbe essere ingaggiato come comandante dell'inquisizione
Perchè hanno la menata del QUN a limitare ogni loro azione.
Vedrai... Sarà la modalità "action" (ancora PIU' ACTION) di Dragon age 3, per tutti quei giocatori che "non hanno tempo di leggere i dialoghi" o scegliere cosa fare.
A proposito... Devo essere rimasto indietro. DA3 esce davvero per tutte le console? Xbox e ps3?
Non è solo un problema di soldi, anche di immagine (che poi sul lungo termine ridiventa una questione di perderci soldi ). Se anche rilasciassero un DA3 che condivide tutti i difetti di DA2 potrebbero probabilmente vendere abbastanza da andarci all'attivo, ma il loro problema è che dopo essersi crogiolati negli ultimi anni con la reputazione (comunque mai davvero meritata) di essere "i migliori sviluppatori di RPG in giro" (dove "migliori"="più cinematografici") ora sono arrivati a un punto in cui prodotti realizzati da altri iniziano a superarli anche in termini di spettacolarità. Probabilmente hanno capito che è ora di provare a fare qualcosa di più del restare a galla se vogliono rimanere rilevanti nei prossimi anni. Che poi averlo capito si traduca anche nel riuscire a produrre un prodotto all'altezza resta tutto da vedere, ma quantomeno le buone intenzioni sembrano esserci, a giudicare dai dettagli rivelati fin qui.
Fare peggio del 2 ci vuole molto impegno; in linea teorica se usano un minimo di cervello viene fuori qualcosa di meglio del precedente. Gli inizi sembrano incoraggianti, aspettiamo e valutiamo
Eh, continuo a puntare le mie ambizioni un filo più in alto. Origins era un passo nella direzione giusta, ma resta un gioco nettamente inferiore a Baldur's Gate 2 sotto quasi tutti gli aspetti.
Però la storia mi era piaciuta, anche il lore (lo so che è da maniaci, ma mi ero fermato proprio a leggere tutto), alcune parti erano davvero fatte bene (tutta l'atmosfera della parte sotterranea dei nani con la tizia "mutata")
Ti dico, visto il 2, mi basterebbe una cosa sul filo di origins. Tutto quello in più sarebbe grasso colante.