Dragon Age 3: Inquisition

30 minuti di gameplay







Trailer



http://www.rockpapershotgun.com/2013/08/31/eyes-on-dragon-age-inquisition/

Immagini


Spoiler


































sembra però che la volontà di riguadagnare terreno ci sia eh

come già detto la scimmia è morta da tempo, vediamo che cagano fuori
il mio fabbro con 5mila lire..
Ma il nano senza barba??

Comunque gli screen non sono poi così male...un po di spruzzate di bimbonutellagine di qua e di la ma tutto sommato direi che ci siamo
Figo che catturi i castelli e li gestisci, speriamo in bene , di sicuro peggio del secondo non può essere
Si vocifera che tra le razze selezionabili ci siano anche Qunari... Se questo fosse vero, devo ricordarmi di bookmarcare la sezione Lorefag del forum Bioware.

Qualche cervello che scoppia, nel tentativo di giustificare un inquisitore Qunari, ci sarà sicuramente.



Tàk, te la butto io senza andare sul Forum Bioware, i Qunari sono richiestissimi mercenari e abili condottieri, non vedo perchè un Qunari no dovrebbe essere ingaggiato come comandante dell'inquisizione
Dopo tutta la merda che si sono presi con DA2 (che non è mai esistito), spero abbiano capito in che direzione andare.

Aspettiamo.


Perchè hanno la menata del QUN a limitare ogni loro azione.

Vedrai... Sarà la modalità "action" (ancora PIU' ACTION) di Dragon age 3, per tutti quei giocatori che "non hanno tempo di leggere i dialoghi" o scegliere cosa fare.



A proposito... Devo essere rimasto indietro. DA3 esce davvero per tutte le console? Xbox e ps3?
http://www.rockpapershotgun.com/2013/08/31/one-of-dragon-ages-big-influences-planescape-torment/

Passata l'infatuazione per gli awesome buttons in DA2, Laidlaw tira in ballo Planescape Torment come una delle ispirazioni per DA3
E diamogliela sta fiducia va.
speriamo bene
altra roba presa da kotaku

http://kotaku.com/the-next-dragon-age-is-crazy-ambitious-1232404991







piu che altro avendo visto witcher 2 ed il 3 in arrivo, hanno capito che non tireranno un soldo bucato se riproporranno un'altra cagata come il 2.
fosse solo the witcher se la devono vedere con un bel po di roba il prox anno
Non è solo un problema di soldi, anche di immagine (che poi sul lungo termine ridiventa una questione di perderci soldi ).
Se anche rilasciassero un DA3 che condivide tutti i difetti di DA2 potrebbero probabilmente vendere abbastanza da andarci all'attivo, ma il loro problema è che dopo essersi crogiolati negli ultimi anni con la reputazione (comunque mai davvero meritata) di essere "i migliori sviluppatori di RPG in giro" (dove "migliori"="più cinematografici") ora sono arrivati a un punto in cui prodotti realizzati da altri iniziano a superarli anche in termini di spettacolarità. Probabilmente hanno capito che è ora di provare a fare qualcosa di più del restare a galla se vogliono rimanere rilevanti nei prossimi anni.
Che poi averlo capito si traduca anche nel riuscire a produrre un prodotto all'altezza resta tutto da vedere, ma quantomeno le buone intenzioni sembrano esserci, a giudicare dai dettagli rivelati fin qui.
Fare peggio del 2 ci vuole molto impegno; in linea teorica se usano un minimo di cervello viene fuori qualcosa di meglio del precedente. Gli inizi sembrano incoraggianti, aspettiamo e valutiamo
Speriamo prendano da Origins a piene mani, di quel gioco mi era piaciuto proprio tutto.

Eh, continuo a puntare le mie ambizioni un filo più in alto.
Origins era un passo nella direzione giusta, ma resta un gioco nettamente inferiore a Baldur's Gate 2 sotto quasi tutti gli aspetti.

Ora il podio l'ha preso la CDP e sarà difficile toglierglielo, anche perchè non si adagia mai sugli allori.

Ma in termini di divertimento da giocare, io tendo ad aver più fiducia in bioware.


Si beh non volevo scomodare BG

Però la storia mi era piaciuta, anche il lore (lo so che è da maniaci, ma mi ero fermato proprio a leggere tutto), alcune parti erano davvero fatte bene (tutta l'atmosfera della parte sotterranea dei nani con la tizia "mutata")

Ti dico, visto il 2, mi basterebbe una cosa sul filo di origins.
Tutto quello in più sarebbe grasso colante.