Dragon Age 3: Inquisition

tra l'altro è diventata tremendamente uguale a Lulu di ff 10 sempre per rimanere in tema


non so chi sia ma ho googlato ed e' vero


E' da Dragon age 2 che hanno deciso di svoltare sul simil manga.
Anche il terzo è inquinato con questo stile e purtroppo è uno dei motivi del pessimo design.

Alcuni personaggi come Cassandra e Varris sono anche abbastanza "sporchi", ma poi si passa a Dorian o l'elfa con il taglio cool e quindi...
gli spuntoni non possono mancare


Spoiler


infatti non li vedevo sulle armature, mi domandavo dove erano finiti
No ma la cosa inquetante è come sia possibile il passo clamoroso da DAO a sta merda simil manga misogena.....è tutto una merda, il design le storie, i testi, le armi sporporizonate, le armature bombate, è cambiato tutto.

Ma che cazzo è successo, almeno DAO sotto certi versi mi ricordava le sporcizie alla Game of Thrones, e per quello mi piaceva....ma comi si puo passare da uno stile Game of Thrones a Melevisione con Rita Pavone protagonista lo sanno solo loro, imho ce stato un rage quit o licenziamento di massa del team di DAO, altrimenti non posso davvero spiegarmelo, Bioware sarà stata comprata dagli ebrei?? mah.


lo fanno per vendere su console

oddio lo screen con citta' con gli spuntoni
Lo stile "Game of thrones" in Dao te lo sei sognato, aveva anche lui il suo design piuttosto piatto ma almeno era in linea col passato. La nuova piega Dragon Age Z Vegeta Supersayan è sicuramente nata perchè continuanp a non capire perchè DA non gli fa guadagnare i billions e le stan tentando tutte, senza ritegno
Che design, troppo ispirato

Secondo me dragon age non ha mai brillato per design, l'ho sempre trovato anonimo e poco ispirato.. i frutti della new era bioware si iniziavano a sentire pesantemente in quel gioco
Dal trailer sembra abbiano rovinato anche Morrigan, prima sembrava una battona arrapante, ora solo una battona



Ma perchè Game of Thrones ha un design inspirato invece? E' medioevo europeo puro e semplice



Intendevo a livelli di trame e sottotrame, non il design dei faccini o i vestitini o i paesaggi, intendevo QUELLO stile, scusatemi, la bastardaggine dei personaggi, i loro caratteri di merda, le quest bastarde, i nani bastardi e finalmente anche gli elfi erano bastardi per una volta e non rappresentati come i soliti whiteknights.

Non era political correct e per quello mi piaceva.


Tu fai il paragone tra un modello creato con la terza generazione dell'aurora engine con quello di inquisition che usa il frostbite3

Io ti dico di paragonare i visi di Inquisition con quelli di Battlefield4 ad esempio (medesimo engine)

Forse sono le textures? Non saprei...




Spoiler




Spoiler



vs

Spoiler




Secondo me sono passati al nuovo motore ma portandosi dietro tutte le porcherie che usavano da un decennio nei vari aurora
I primi 2 screen sono anni luce migliori rispetto a quello di Inquisition
Davvero? Non me n'ero accorto!
Qui nessuno nega che BF 4 abbia una grafica migliore.

Il punto è un altro, ma è inutile ripeterlo.
Chi è capace di capire lo ha già fatto.


*

e stavolta nessuno si azzarda a difenderlo

Le texture di Morrowind erano più dettagliate di queste ultime