Dragon Age 3: Inquisition

fantastico...

Ormai manca solo il : "Come on, guys, we have a job to do!
Ma poi son sicuro che i personaggi saranno almeno un poco più interessanti di come li presentano
Cioè, davvero - penso sia una delle peggiori campagne promozionali di sempre.

Veramente, già c'è

porco mondo che merdata, mi ricorda la campagna pubblicitaria di DA2 con la musica rock (o quel che cazzo era) di sottofondo

questo sarebbe da pescare solo per fare un cazzo di torto a loro
buahahah ci mancavano gli elfetti di harry pocchia quattrocchia volante
Senza considerare il solito testo incredibile
"ao rigà, ho visto robbe che manco guarda te le sto a raccontà"

Se c'è una cosa che deve esserci in un rpg è la narrativa, i testi i dialoghi.. ma cosa ci si può aspettare da un fantasma emo che viaggia nelli mondi esoeterichi, un sanciopancia col baffettino e l'elfo che "ha visto laggente".

hanno fatto bene a chiamarlo SOLAS, perchè tutti sti personaggi, spero per loro, sono solo una SOLAS da pesce d'aprile. Ho letto più inventiva nei libri "Piccoli brividi".
Bitch!
/



Fix di giustezza.


Ma il punto è che presentando un personaggio a suon di sinossi diventa invariabilmente una macchietta.
Non è che le ultime produzioni bioware siano capolavori, ma per farli brutti come sembrano dovrebbero impegnarcisi un sacco.
L'ultimo elfo pelato che avete postato sembra uscito da Fantaghirò...


@GiùLaTesta


alcuni racconti dei Piccoli Brividi non erano male, e comunque si, facilmente molto meglio e ispirati rispetto a sta paccottiglia di DA3
notiziona

http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-01-biowares-first-fully-gay-male-party-member-in-dai

fully gay, guarda come se ne vantano
non potevano renderlo più ovvio di cosi, con quei baffetti e il gel per capelli
mille volte meglio arcade gannon, ma ovviamente gli spiace sbandierare che sono progressive

e vi faccio notare che finora non si sa un cazzo sui nemici, tutto incentrato sui personaggi e le romance


Questo perché è quello che vuole lo zoccolo duro dei fanboy e fangirl di Bioware. Purtroppo
ogni personaggio che esce fuori è sempre peggio perché


Ma guarda, che ci siano personaggi "fully gay" imho non è affatto una cosa sbagliata.
E' ridicolo che ci mettano i cartelli per dirti che è così, perché invece di farla sembrare una cosa normale e accettabile diventa una caricatura, che è un po' in direzione opposta a quelle che dovrebbero essere le intenzioni in questo senso.


Me lo auguro proprio, altrimenti...



Ma veramente.
Io ripropongo la domanda, ma nessuno gli sta facendo anche solo lievemente notare la cosa?


se tu fossi un giornalista, ti prenderesti il rischio di essere tacciato come omofobo?
sicuro 100% che mentre giochi questo ci prova con te


Si ma non mi interessa che sia gay bisex o trans.
Non voglio vedere il gel. Voglio il lerciume medioevale in pieno stile the witcher. Basta ste minchiate emojappo. Hanno rotto il cazzo. Se lo possono stantuffare in culo anche senza il gel e senza strani tagli di capelli.
Prima guardo Witcher 3(paragonabile ad una hard rock band), poi guardo questo...e mi rendo sempre più conto che questo gioco sta diventando quello che sono gli One Direction per la musica.
spero si anche fully lesbian