Dragon Age 3: Inquisition


Va beh, il baffo mi sembra l'ultimo dei problemi, sinceramente.
È il testo ad essere scabroso.


Ma io casomai lo chiamerei "Licia Troisi: the Official RPG". Sta somiglianza con Final Fantasy non ce la vedo granché, quello che vedo è anche una volta una galleria di personaggi che -perlomeno per come vengono introdotti con questi mini-background- sembrano scritti da una sedicenne try-harder per un sito di fanfiction.


Frostbite, non Cryengine.
ma questi che lavorano (o hanno lavorato) a DA2 e DA3 non centrano una mazza col primo DAO o i precedenti gdr bioware?



Vero.

Cmq la domanda rimane


é comunque una domanda sbagliata.
I volti non sono brutti. E' il concept dei personaggi ad essere discutibile.
Si ma sta mania di fare i capelli alla moda con il gel anche basta.
Voglio il sudiciume alla witcher cazzo.


Dorian is gay—he is, in fact, the first fully gay character I’ve had the opportunity to write.

david gaider on dorian pavus

nel caso non si fosse capito
in totale su un party di 10, se non sbaglio solo 2 sono etero, il gray warden e cassandra
Il personaggio peggiore per me è Sera, quantomeno per il background.
Ve lo metto in italiano, per farvelo apprezzare ancora di più:


Proprio come nei tempi moderni
Spero che ci sia anche qualche vegano e un paio di grillini complottisti.


Qualcuno sarà bisex.


Speriamo santo cielo, s'è mai visto un buon gioco di ruolo occidentale senza un paio di bisex?
Sono fondamentali in questo genere, loro e in generale gli intrecci amorosi

non qualcuno, la maggior parte
ma quindi high bisex o low dite
Ma alla Bioware non viene in mente che potrebbero realizzare una saga di simulatori di appuntamenti vera e propria, e magari lasciare l'rpg fantasy fuori da queste puttanate?



Giuro, stavo pensando: adesso arriva è fa la battuta high o low. XDDD

E' un requisito importante per entrare nell'Inquisizione


si ma magari ti fa' dei bocchini da paura



cmq classico che ci siano pg bisex , sicuro come la morte la maggior parte delle donne ... dovrei fare il pg donna solo per questo anche negli altri da l'ho fatto sempre uomo

sbagliato, è lesbica


la butto dentro una " bound gangbang " poi cazzi suoi


I volti non sono brutti?
Sono pessimi

Inquisition secondo wikipedia usa la versione tre del frostbite. Cercate su google "battlefield 4 face" e poi "dragon age inquisition face" e fate un paragone...

p.s.
Ho visto ora Morrigan

...


Ma scusa, che cosa dovrebbe dimostrare questo paragone?

Il primo è un gioco che ha le risorse per poter fare grafica fotorealistica ( o che gli si avvicina), il secondo, non ha mai avuto questa pretesta ( proprio per limiti Bioware) e ha puntato fin da subito ad uno stile cartonesco con pupazzi squadrati e spigolosi. Un pò come quello di cartoni CG di star wars ( o forse, come dice qualcuno, hanno scelto quella sintesi per "cercare" di strizzare l'occhio ai fan di world of warcraft).

Tutta la grafica di dragon age era spigolosa, le architetture, i mostri, le decorazioni sui muri.

Con Da3 hanno semplicemente aumentato i poligoni e dettagli, li hanno illuminati con la tecnologia più recente, ma hanno sempre quello stile da pupazzo che era un marchio di fabbrica della saga.



E' con mass effect che avevano provato a seguire uno grafica realistica, con risultati spesso pessimi.
Non ti piacciono? Ci sta, Anche con tutta la tecnologia odierna è uno stile molto grezzo, ma non sono fatti male.


QUESTO è un volto fatto male.

Spoiler





Non si può neppure parlare di un stile perchè in Oblivion ogni Npc era una mostruosità a se.




Forse dovresti rivederla...


Drag queen era, drag queen è rimasta.



gli npc di oblivion sono talmente brutti che risultano essere interessanti per certi versi

morrigan mi arrapa propio per quell'aria da transettone ( ma io non faccio testo su ste cose )