Dragon Age 3: Inquisition



si c'era lo slider che controllava anche il FF, non il FF da solo. Se non sbaglio aveva 5 livelli di difficolà, quello "di mezzo" che era anche il default non aveva il FF, ma bastava aumentare di 1 e avevi le regole "D&D hardcore" col FF.


beh ma neanche i souls sono ralistici, però sono coerenti


oddio e' una beta ... praticamente il gioco e' finito esce questo inverno

cmq a me da' l'impressione tanto di essere paro paro a Mass Effect ( che non e' necessariamente un male ) , l'unica cosa non ho capito se durante il combat puoi cambiare di pg o solo dare ordini agli altri ...
A me pare merda come il 2: pacchiano, caciarone, frenetico e ovunque lo sguardo spazi vedo corridoi. Scaffale.

Ho visto un video leaked ieri sera, mi ha lasciato un attimino sul "meh...", credo che l'unica sarà aspettare la release per capire che hanno combinato.




Madò sempre peggio....non bastava Rita Pavone con le orecchie a punta...

Ma poi cazzo, il primo screen sembra uscito da Star Trek et similia...

Vabbeh mi toccherà andare a pesca con mio zio mi sa, ma giusto giusto per provarlo...
Io questo gioco non lo tocco manco col bastone
Bruttazzo come design, in effetti.
Riuscirei a fare un personaggio più carismatico con l'editor di spore.
Vacca boia uno peggio dell'altro i personaggi di sto Dragon Effect 3
sto gioco non lo tocco manco con la canna da pesca
orca troia che personaggi





Rehn regalaci qualche frase da spammare aoe su ngi con sta cosa plz
mi immagino come l'editor ha presentato il personaggio

"cioè oh, sto qua no, è tipo uno spirito no, però ecco forse c'è forse non c'è è ambiguo e fluttua fra i mondi del vero e dell'invero!"

"...."

".. A SI,HA LE OCCHIAIE!"

"APPROVATO!"


No ma ti regalo un sogno, rileggi quella descrizione cone la voce del tizio che ha doppiato l'intro di King's Field IV
Si chiama Cole “The Spirit”, è un fantasma nelle ombre, cammina inosservato tra la folla.
Taglia la gola al nemico prima ancora si accorga della sua presenza, scivola via, per non essere mai più visto.
A me Varris piaceva.
Elfo dandy, senza barba armato di balestra.

In realtà non mi dispiace neanche Cassandra, soprattutto in Da3, molto più mascolina ( è una guerriera , dopo tutto) rispetto al modello di Da2.
La maga "cornuta" con la pelle scura è meno peggio di quanto venga spacciata. Anche in Witcher ci stanno maghi così pacchiani e francamente, a parte il copricato rubato a Maleficent, ha comunque un vestito accettabile.

E' una maga altolocata come status sociale e il suo vestito passa le giuste informazioni.
Non è assolutamente un design sbagliato, se poi siamo qui a menarcela perchè non è bbastanza figa ( visto che viene accusata di essere un travone)...

oh beh..


I design pessimi sono l'elfa simil manga, quel cazzo di non morto assassino inutile e il Gray warden.

Il Qunari si merita il beneficio del dubbio. Mi piaceva la sua razza in origins.
Piuttosto mi spiace che non ci sia nessun personaggio "out of the box" come Shale, che quella si che era una genialata.
C'era tanto tempo fa, un'antica civiltà, c'era atlantide si sà ma nessuno sà dov'è.

La descrizione di sto personaggio sembra una sigla per un cartone anni 70 80