Dragon Age 3: Inquisition

A me sembra più Eros Ramazzotti, siamo ragazzi di oggi, fantasmi nelle ombre, camminiamo inosservati tra la folla e tagliamo la gola al nemico prima che si accorga della nostra presenza...




fixed
bioware: it's all about the characters

tra questo e "greasy face" non so chi abbia la faccia peggiore
ma i quote di cole sono decisamente peggio
orco cane ma chi le scrive ste robe
No, sul serio. La cosa scandalosa non è tanto che il personaggio faccia schifo a vedersi, quanto il fatto che qualcuno sia apparentemente pagato per scrivere sti background da fanfiction per quindicenni.


Sto tizio sembra uscito da Final Fantasy *numero a caso*.

Emo biondino, vestito inopportunamente per un fantasy medievale/occidentale e sprizzante nutellosità da tutti i pori.

Senza contare quella solita aria da "vorrei essere figo con il mio portamento... ma non posso" che si tende a dare a qualsiasi personaggio di questi retaggi (provenienti da ombre/spiriti/demoni).


ma il tocco di classe risiede nella calzatura diversa per gamba, fa molto alternative chick che da quel senso di dualità\cammino su due strade differenti
ma secondo me partite un pochettino troppo prevenuti nei confronti di sti poracci alla bioware.


boh a me pensare che c'è qualcuno pagato per scrivere quelle tre righe di background un po' di odio me lo provoca.
Concordo.

C'è gente che gioca a D&D per puro divertimento e crea dei background della madonna.
Alla bioware gente pagata non riesce andare oltre alla dentonata per eccellenza...


sembra un fotomontaggio



E' la nuova generazione, alla deriva.

Io a 15 passavo le nottate su Penthouse....già da 2-3 anni comunque
ma perchè un assassino che trova il suo punto di forza nell'anonimato e nell'essere dimenticato all'istante dalle persone è vestito come un protagonista di final fantasy?


No ma poi anche la faccia è una di quelle che ti scordi subito....





...dopo avergli assestato un paio di sberle sulle gengive
beh dai se la giocano...


Come la merda se la può giocare con la cioccolata....
Non ricordo dove ho letto (RPS o Neogaf) che i giornalisti passando dalla presentazione di TW3 a quella di DA3 sono rimasti sbalorditi


In senso negativo si intende


Vabbeh è un po come andare allo stadio a vedere il Real Madrid, finita la partita vai a vedere l'Albinoleffe, anche li rimani sbalordito...


capisco dove vuoi arrivare, ma non mi sembra neanche il caso confrontare il protagonista di una saga di successo a un personaggio secondario/comparsata


E perchè???? non vuol dire assolutamente nulla, ci sono un sacco di esempi di personaggi secondari più carismatici del personagigo protagonista, poi sinceramente Sten e Geralt se la giocherebbero ad armi pari secondo me, giusto per fare un esempio.