Dragon Age 3: Inquisition


Ma guarda che non mi riferivo al combat, anzi il 2 con l'overhaul non era male e confido che nel 3 riescano finalmente a svilupparne uno all'altezza.

Ma ai punti che hai elencato, ovvero bestiario con AI penosa (mi ricordo tutte le volte che si stuckavano i mob se superavi un certo range), 0 caratterizzazione (in genere avevano un solo pattern di attacchi, 0 immunità e niente che li contraddistinguesse da altri), encounter dei boss basati su qte o cmq atroci. Insomma sono sempre stati una noia da giocare i TW.

I talenti non ne parliamo, si passava da quello inutile al buttom awesome che diventavi dio.

Se alla Bioware avessero tenuto la linea di Origins, personalmente sul piano del divertimento avrei atteso più questo DA3 che TW3, a fronte di tutte le migliorie che promettono. Perchè non basta un buon combat per fare un buon action, deve esserci anche il contorno ed è per questo che DS rimane ancora il migliore.

Poi stasera magari mi faranno ricredere e ritiro tutto.
tutti ( qui e su altri forum / siti / ecc ) lo additano come super giocone rpg best in the world .... adesso fate marcia indietro tutti
Una cosa è certa, peggio di DA2 non possono fare






Oddio, volendo possono, se il loro obiettivo è scavarsi la tomba.


parto da questa certezza anche io e secondo me sara' un gioco carino
A me è sembrata una zozzeria. Poi magari il gameplay, che ovviamente non han mostrato, con la telecamera tattica stile DA:O farà miracoli.

Per ora hype -87


dragon age: gioventù ribelle

Spoiler


Duckface confirmed

Spoiler


Dat map
Mamma mia...questa è la conferma che non sarà assolutamente all'altezza di Origins, giusto giusto poco superiore del 2...sigh.

Adios Bioware.
bha, la mappa a corridoio ma poi sembra la minimappa di battlefield
ma chissene, mi gioco original sin e wasteland 2 e sono apposto fino a the wiccia 3 lato rpg.
Madonna, Rita Pavone non si puo proprio vedere, spero mettano un opzione dove puoi andare in party senza di lei e lasciarla a marcire nel campo come potevi fare su Origins, è davvero un pugno all'occhio quella cosa.


yt mi ha fatta vedere la pubblicita di tw3 ... lol coincidenze ???

cmq sembra bello , l'unico problema che mi sembra troppo in prima persona in alcune parti del video , quindi la " gestione tattica " non mi sembra ottimale
sbaglio o si possono usare solo 4 abilità alla volta?
perrche la barra del mana non è vicina a health ed è diventata un cerchio che si ricarica in 3 secondi?


perchè se no il banbino sulla console come fa a spammare le sue abilità?
si praticamente spamma spell senza mai fermarsi, non riesco a capire se il mago ha un autoattack ma vedo che è praticamente uguale a da2 in questo senso
stessa dialogue wheel che ti suggerisce il tipo di risposta, l'interfaccia per le spell è quadsi uguale pure quella, le 4 spell che corrispondono ai bottoni del pad
set course for failure


che ti aspettavi il libro delle magie stile BG ??? purtroppo l'andazzo e' quello

E l'andazzo è osceno, niente da dire.
Per fortuna possiamo beatamente fregarcene di questo andazzo e cercare altri lidi. Il combat visto nel video sembra le versione "scema" di xenoblade. Probabilmente c'è l'autoattack costante e poi si usano le abilità, punto. E' piatto, almeno da questo video e con poco mordente.

Poi ecco, emblematico il level design che sembra quello di shadow warrior a momenti: corridoio, arena, fight,corridoio,arena, fight. Probabilmente è il video, ma guardare il gameplay di the wiccia 3 con la città così grossa e viva e poi guardare sto coso subito dopo è impietoso.
Mettiamoci personaggi stereotipati con cartacarbone, probabile storia tutta "TU SEI L'EROE" o "SEI STATO MALEDETTATO E DEVI SCOPRIRE PERCHE'!!!" e il quadretto di una bella zozzeria è completo.

Felice di essere smentito, ma se faccio il conto dei giochi interessanti in uscita fra qui e ottobre, bhe DA3 è l'ultimo della lista.
In una maniera o nell'altra il tempo da qui all'uscita di TW3 va colmato

in termini rpg mi bastano original sin e wasteland 2 per colmare il tempo fino a the wiccia 3. Ed entrambi, per quanto mi riguarda, hanno dimostrato di avere un feeling nettamente migliore di questo dragon age, sia per quanto riguarda il combat, sia per quanto riguarda storia e ambientazione.
Senza contare che se davvero Elite esce a fine anno..

Poi a ottobre esce bayonetta 2 e the evil within, quindi ciccia da3