Dragon Age 3: Inquisition

col cazzo, la CE di stalker con lo zippo e la toppa

Quella di Clear Sky con la borsa vintage
non c'era quella di saint row con la macchina vera o qualcos altro di assolutamente fuori scala?
Dunque dunque.

Tralasciando che non spenderò mai cotanti euri per questa CE, qualcuno senza il dente avvelenato (tipo me) riesce a darmi qualche feedback su questo terzo capitolo?

Premetto che ho stragiocato, amato ed idrolatrato il primo capitolo e successivamente maletetto la bioware per la merda generata col secondo.

Ultima cosa, vale la pena prenderlo per ps4? Non ho MAI comprato un gioco per console se non FIFA (unico moti per il quale ho la console). Ci saranno differenze?
ma che domande fai, ovvio che per console sara peggio, piu action e senza strategic view
Brrr... un rpg con party su console...

E comunque, neanche con lo "strategic view" sarà vicino al primo, in quanto a impostazione dei combattimenti.
Se cerchi qualcosa come DAO, meglio guardare altrove.




*

Quella di World in conflict con un pezzo del muro di berlino?


si quella si che era una collector



Sprizzano carisma e intelligenza da tutti i pixel questi personaggi
la prima me la codderei cmq
"Codderei"?


termine dialettare sardo appreso tramite pagine trash di FB

secondo te cosa puo' dire ??
Il significato l'ho intuito


Orca miseria, se queste sono le premesse per la caratterizzazione di quei personaggi non partiamo esattamente alla grande.


spero nel gameplay mi era piaciuto pure il 2 quindi non penso sia peggio ... almeno spero


Sei ancora sbronzo da ieri???


non mi ubriaco piu'


Che cazzo è successo ai capelli della tipa Ma puttana troia un paio di personaggi decenti come su Origins non gli riesce più di farli? Di tutti i personaggi presentati fino ad ora ce ne fosse UNO, UNO CAZZO guardabile. Persino Morrigan pare gli sia passata sopra un TIR.