Dragon Age 3: Inquisition

E ci credo: se ci metti Geralt al posto del tipo al centro e la wild hunt invece di quel robaccio lì sopra, potrebbe essere la cover di the witcher 3. Anche la scritta richiama quella di TW
bella cazzo ... ma solo a me ricorda le cover di BF 3/4 ??? lol con il soldato al centro ed i giochi di colore nero/rosso ??? lol , secondo me hanno uno staff propio che fa' tutte le copertine in EA
sembra la cover di un random album epic/power/viking metal
Hanno dato anche la data d'uscita: 7 Ottobre 2014
Già che ci siamo, postiamo anche il trailer:

neanche il trailer è epico...sarebbero loro da esser inquisiti...
bella l'ombra sul viso che proietta l'elmo

sembra un fotomontaggio fatto male
non posso vedere il trailer se non loggo " contenuti maturi " ... ma stiamo scherzando ??? un fail dopo l'altro
you are the chosen one (cit.)


Ma che è sta merda ?
noia e fastidio
Il protagonista sarà muto?
Non è di sicuro The witcher, ma nell'attesa quasi quasi me lo gioco.


mi riferivo alla classe di South Park SoT
http://it.ign.com/feature/13084/dragon-age-inquisition-nelle-parole-di-mike-laidlaw-e-cameron-lee/1
Wow, una cosa mai vista... suggerirei per questa feature nuovissima un nome altisonante, qualcosa che richiami ad attività sane e formative
Farming, forse, ma non sono uno sviluppatore...
Cmq una cosa da sottolineare è che ancora una volta si impersona "l'unico", l'eletto, il dio, l'unica persona a poter fermare "inserire evento più o meno apocalittico qui".
Bhe, per quanto mi riguarda, questo elemento di partenza in un rpg ammazza l'immedesimazione e l'atmosfera.. e succede quasi in tutti gli rpg moderni.
So di farvi contenti
E dove sta la novità? Si parla sempre di Bioware e dei suoi cliché


Questa è l'ennesima prova, come appresi anni fa durante un corso di formazione Accenture, che il buon 70% degli sviluppatori dietro ad un gioco non ha mai giocato manco a Pac-Man...
http://www.gamesblog.it/post/223329/dragon-age-inquisition-svelata-la-pantagruelica-collectors-edition




SOLO 150 per PC e 180 per Cosole
nulla batte la CE di Duke Nukem forever con il busto del Duca