Dragon Age 3: Inquisition

se è come l'1 che stò giocando adesso non dovrebbe essere male...

tra l'altro con la vers.ultimate che ho comprato mi continua a dare errori con i DLC "unable to load area" e non me ne carica uno pd !
temo fortemente che la via intrapresa col 2 rimarrà, ossia "famolo semplice con 3 abilità in croce per personaggio così ci giocano anche sulle console". o almeno questo è quello che si intuisce dai vari video di gameplay visti fino ad oggi
no thx
Scordatevi il primo, hanno già detto che dovrebbe rifarsi al modello di Skyrim con party, quindi vedremo un DA2 con un mondo più grande e vuoto


perchè uscendo contemporanemente a tw3 potremo apprezzarne ancora di più i difetti
Nuove info:


Andrò contro corrente ma ho un hype a mille per questo gioco, Origins era veramente bello, lo so non dovrei ma io ci spero in un degno successore T_T
Gioite
Ma basta.
fap <3
fare pazzie con qualche amico
Praticamente, vedi un npc o un mob?
Puoi far partire l'opzione "scopaggio selvaggio"
cosi je lo poi BUTTArEEEeEE!!!!!!



beato te, io origin l'ho adorato ma il 2 mi ha annientato psicologicamente tipo un jaw ai campi di concentramento
Comunque, queste sono altre nuove info:
hanno capito che ormai chi compra i loro giochi lo fà sopratutto per quello, bella merda


dimmi che non l'hai scritto davvero
Rivelata la cover:

Spoiler


un'armatura decente
non è malaccio la copertina, peccato che le palette usate siano totalmente diverse da quelle del gioco