Dragon Age 3: Inquisition

A vedere l'elfo calvo in pantaloni attillati, non credo siano i draghi il problema
L'elfo pelato con le pezze al culo (letteralmente) no.......
art design: level 0
se l'art design è un indicatore dell'attenzione riposta nel creare il prodotto, io me ne terrei alla larga.
Ma la coda del drago nel primo screen che ha? sembra un cavatappi
sembra roba di 5 anni fa, spero con tutto il cuore che venga rinviato a febbraio 2015 , insieme a tw3
Imbarazzante: inb4 Nymae che elenca i vantaggi di questa grafica?
A me piacciono!
/


Sì! Anche a me, anche a me!
/
Staaasera mi butto staasera mi butto lalalal...

Boh, a me sinceramente gli screen mi sono piaciuti, e non ho molto da disperare su questo nuovo capitolo di Dragon Age, secondo me sarà bello, nulla a che vedere con The Witcher 3 a livello di competitività sono due livelli differenti, ma sicuramente un passo avanti rispetto a dragon age 2 dai, sarà un buon gioco e non un fail almeno, poi mi piace il design del nano senza barba, fuori dal coro e originale come design, e poi che ha di strano la faccia del drago?? alla fine non sono draghi canonici come li conosciamo ma demoni -semi-dei quindi le facce anche quelle sono originali rispetto un classico drago...boh ammettetelo su che partite coi pregiudizi, si meritano merda dopo l'aborto del 2 però ne hanno fatti di passi avanti e a sto giro sanno di aver cioccato e si sono rimboccati le maniche
(certo che però passare a buon gioco da quasi pietra miliare che era Origins )
Beh, se quella roba sembra un gioco di 5 anni fa avete una memoria veramente strana.
Avrà la vista tattica dal alto vero? Quanti dettagli credete di vedere da quella angolazione?
Si infatti per un gioco come Dragon Age come dettagli è gia troppo per me. L'unico appunto da fare è lo stile, che giusto alla Bioware può piacere.

/







/


(cit.)
Dragon age 2 non aveva la vista tattica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dragon age 2 non aveva un sacco di cose.


più di tutto un motivo valido per giocarlo


non penso complichi molto il lavoro degli sviluppatori, se poi vogliono farlo girare anche su un macinino sono fatti loro



e perché? non credo che possano migliorarlo tanto

prima lo fanno uscire prima ce ne dimentichiamo
dopo la merda epica del 2 non ho mai seguito lo sviluppo del 3, si rifà al 2 oppure all'1 su pc? tanto per sapere subito se devo interessarmi o meno
porca madosca ho visto ora il video, quando corre e gira la telecamera ecc sembra Fable