Dragon Age 3: Inquisition

c'è una grossa fetta dei fedelissimi (e sopratutto fedelissime) che lo giocherà solo per la storia e le romance, e devono finire il gioco pure loro visto che pagano
altrimenti a che pro implementare story mode in me3?

sono rimasti pochi giochi dove se sei scarso e/o fai le scelte sbagliate non riesci a finirli
la storia
e' veramente na merda casual per gente che gioca a cod col pad.
Mi fa piacere notare che quantomeno nei commenti a quel video la maggior parte sono insulti a sto pattume... e pensare che dragon age origin, pur con tutti i suoi difetti, e' stato un signor gioco... fa incazzare ancora di piu.


Trailer delle ambientazioni.


a me in generale la storia della guerra tra templari e maghi piace pure, peccato che in tre giochi di quella che doveva essere una saga han raccontato tre storie diverse e del tutto slegate tra loro... L'omicidio della narrativa proprio, già Mass Effect aveva i suoi problemi con l'assurdità di ME2 ma qui siamo oltre il ridicolo
Giuro che ogni volta che vedo gente commntare "Sembra almeno alla pari con The Witcher 3" mi viene quasi da dar ragione ai complottisti delle scie chimiche.
Vabbé per dire una roba del genere bisogna essere ciechi e stupidi a livello terminale.
non mi aspetto niente da sto gioco pero' penso che cmq lo provero non subito al day one ma cmq lo provero' , per vedere se hanno migliorato qualcosa oppure no
Ci sono alcuni paesaggi dignitosi e in generale l'effettistica di luce è buona ( che è quella che fa la differenza).

Però si vede chiaramente che il level design è ancora spoglio e con ambienti poco articolati.
Non è malaccio, ma qui il problema non è Dragon Age, è che The Witcher 3 è troppo oltre.


e pensa se la DICE non gli passava il frostbite cosa tiravano fuori

BELLISSIMO !!!
TW3 dovrà guardarsi le spalle




è tipo in una sua categoria a parte


Cmq vabbè, spero che questo inquisition sia un buon RPG. Origins/Awakening mi son piaciuti molto, il 2 ha i suoi enormi problemi che non stò qua a ripetere...


Eh?
Un esempio di commento random
Qualche nuovo screen:

Spoiler




















Mhn... tutta roba un pò troppo spigolosa, a mio parere. Soprattutto il drago.
Oh beh... Ma sbaglio o c'è stato un downgrade. Le prime foto mi erano sembrate più pulite come dettaglio, ma certo può anche darsi che fossero solo artwork 3d giusto per dare un'idea.
Il problema, francamente, mi sembra la solita accoppiata direzione artistica mediocre/paesaggi troppo spogli.
Sono andato a rivedere i primi screen, qualità e dettagli mi sembrano gli stessi...
nel primo screen il drago fa' cagare , e sembra che un tizio abbia in mano una light saber lol ...

cmq nel complesso la luminosita' e' una merda tipica del frostbite , bloom di merda ovunque ...


anche se aspetto sto gioco
le facce dei draghi hanno seriamente dei problemi su questo gioco