Dragon Age 3: Inquisition





(ma davvero le proporzioni son roba del genere? E' inquietante)
Ricordo ancora quando eravamo tutti entusiasti per le avventure che avrebbero tirato fuori con il toolset... e invece c'han tirato su solo mod per armature e texture.


lol ma ci sono i mod ??? no cazzo reinstallo

In realtà il mod più scaricato per DAO penso sia quello per saltare il pezzo nella Fade



In Dragon Age Origins se non ricordo male era più o meno così la cosa; per esempio mi ricordo di aver letto sulla wiki che se raggiungevi il legame massimo con Alistair


Spoiler

potevi convincerlo a non andarsene e a diventare re anche se risparmiavi quell'altro tizio, il padre della regina.


Io pensavo più a Baldur's Gate 2, in cui era tutto decisamente più vago, poteva benissimo non capitare ed anche se capitava aveva a volte risvolti particolari, vedi la storia di Aerie con il Tiefling.


http://dragonage.nexusmods.com/mods/3924//?

E' giusto il primo che viene pubblicizzato in questi giorni sul nexus
Se fai la ricerca per i più votati e scaricati, il 90% sono reskin e il restante sono nuove love story.
To', mettiamolo anche qui, 30 minuti di gameplay:

Scaffale
minchia che piattume.
Bella però questa sovraesposizione delle condizioni meteo, c'è il sole piove tira vento e poi parte l'aurora boreale

E' FANTASIIII!!!! SVEGLIAAAaaaAAAA!!!!!
Comunque, mi sembra adeguato nel complesso. Buoni gli esterni, buone le animazioni , la corsa soprattutto mi ha convinto, sembra anche tenere conto del dislivello. Vedremo...

La scene di combattimento (quelle di notte) mi hanno convinto meno come resa grafica (tutto molto spoglio), ma mi piacerebbe sperare in un ritorno all'Origin per il gameplay e tutto sommato l'impressione é positiva.


Stregoneria

Btw la corsa ha colpito pure me


le animazioni sono troppo veloci per uno che indossa un armatura, le armi danno l'impressione di pesare come il cartone
come ho detto nell'altro thread design delle armature come gli anime con spuntoni dappertutto

il gameplay mi sembra tutto tranne un ritorno a origins, molto button mashing, button awesome , spade infuocate e via dicendo
in origins bisognava scegliere per bene i ruoli e mettere in pausa molto spesso e scegliere tra tante abilità
ora ci sono poche abilità ma tante esplosioni e colori saturi al massimo
per quanto riguarda l'inventario non hanno imparato niente da witcher 2, solito menù a tendina che difficilmente verrà differenziato rispetto alle console
chi ha dato in sto forum dal 6 in sù a DA2 ora si compri questo in limited edition e se lo giochi tutto fino alla fine...è un ordine
La volta scorsa comprai DA-2 a scatola chiusa sull'onda emozionale del primo, mai più un errore tanto stupido.
Stò vedendo ora il video, gli ambienti sono ben disegnati ma sembrano un po' troppo vuoti, hanno concentrato le risorse in poche aree invece che in un open world ma alla fine abbiamo sempre lo stesso problema.
Le animazioni nella corsa hanno una discreta fluidità e inerzia ma sono un filo troppo veloci, con tutto quell'acciaio addosso il pg corre come se facesse jogging.
Tra l'altro, basta con queste armature pacchiane e spade giganti dietro la schiena, veramente, io non voglio credere che ci sia qualcuno a cui piace questa soluzione...
L'inventario è una merda, senza troppi giri di parole.
Il combact mi pare sia stato, per fortuna, rallentato rispetto al precedente titolo, ma rimane lo stesso senso di confuzione generale, probabilmente dovuto al sistema ibrido action/"tattico" che continua a non sembrarmi una scelta felice.
che palle il sistema dell'1 era perfetto, devono per forza cambiare le cose fatte bene altrimenti i bimbominchia che lo giocano su XBOX non possono finire il gioco andando avanti premendo fortissimo la X
Ma infatti, tutte le critiche si possono riassumere in un : "é un filthy casual"
non gradisco granché l'impostazione tps :/