Dragon Age 3: Inquisition



dipende anche dal numero di scatoloni
i primi due gothic erano a zone ed erano (sono) capolavori inarrivati. Meglio fare un rpg in questo modo che fare un openworld di cartone in cui cacare robe tipo il level scaling o fast travel


Lo scenario ideale sarebbe che anche "quest'altri" riuscissero a fare un buon gioco.
Nel nostro e nel loro interesse.




Assolutamente, e anche dalla loro grandezza.
sempre meglio un buon gioco per carità ma non ho grosse aspettative sinceramente




Notevolissima
puoi fare un open world di merda come un closed world di merda e viceversa ...

Mi hai aperto gli occhi, ora guarderò il mondo in una luce diversa


no perche' qui tutti a menarlo " open world merda " " closed world merda "

Tu si che capisci i sottotesti di una discussione
Ci sei mancato

Gioite pipparoli
Non ho ben capito qual è la differena coi precedenti titoli in cui la gente scopava in mutande, per me se levassero le scene di sesso e lasciassero delle romance un po' meno idiote ormai sarebbe meglio


*

Magari con un senso a livello di gioco (muta qualche dinamica, forza qualche scelta difficile, cambia qualche personaggio, etc.) e qualche risvolto meno "SEI L'EROE/INA, SONO TUTTE/I AI TUOI PIEDI. DI BASE. E SE NON CI PROVI TU, CI PROVANO LORO. TUTTI INSIEME. ADESSO".
In un titolo Bioware?
Accontentatevi di sbattere contro il muro qualche elfa/o in leggera controluce.
Ok, mi accontento di "qualche scelta", togli pure il difficile.

Verissimo.


E cmq se volete accoltellarvi di seghe usciranno come sempre i nude mod.
Eh beh
Considerando che la comunità di modder di DA è focalizzata all'80% su texture di migliori vagine depilate per Morrigan e l'altra sciacquanerchie bigotta, direi che c'è mercato per sta roba.