Dr Who

Il migliore era, è, e sempre resterà David
Quanto hai ragione
Io comunque ho un po'di cauto ottimismo.
Lei è un'attrice brava, alla fine può darsi che riesca a creare qualcosa di interessante.
Ah ma adesso salta fuori che le bretelle sono moderne e alla moda? Vabbè ok. Anche se sono alla moda a me fanno ridere lo stesso, posso dirlo?

Specifico anche che il problema non è per niente la Whittaker, la scelta cromatica dei vestiti, o il filtro usato per fare la foto. Son proprio quelle due bretelle e i pantaloni tirati così alti a suscitare ilarità. E sì, certo, non sarà questo dettaglio a fare di lei un buon o un cattivo Dottore (Dottoressa?), però per ora solo questa foto s'è vista e io quella commento :/
visto lo speciale di natale:


Spoiler



Bello, mi é piaciuto. Non succedono molte cose, però é stato carico di feels e di riferimenti.


Anche a e lo speciale e' piaciuto abbastanza, anche se ad un certo punto a meta' show rallenta un po' e stavo per addormentarmi
a me non è dispiaciuto come episodio, anche se è vero che non succede oggettivamente molto da un punto di vista di trama, ho una domana relativamente al soldato:


Spoiler

quando dice il nome, cosa significa? è il nome di qualcuno di importante/companion?


Per il soldato:


Spoiler


e' direi il padre del Brigadier dello storico doctor Who, il capo di UNIT che era un personaggio iconico della serie classica. E che muore durante la tenure di Tennant (lui telefona alla casa di riposo e gli dicono che e' morto). Per cui il primo dottore ha promesso che gli stara' vicino, come effettivamente fara'.


ah ecco, eh allora mi mancavano le basi, nn ci sarei mai arrivato, tks =)
mbo a me pure sto speciale ha detto poco, un sacco incasinato perchè hanno voluto utilizzare vecchie musiche di diversi dottori in più seri, monologhi random e personaggi che non avevano più nulla da dire, usciti diciamo bene di scena, riutilizzati per l'ennesima volta

peccato perchè era Capaldi era veramente un ottimissimo dottore, purtroppo vogava in un mare di letame
L'ho guardato solo per vedere l'entrata in scena di Jodie Whittaker, spero in lei ma spero soprattutto in Chibnall. L'episodio in sé ha fatto cagare ma del resto mica avevo smesso di guardare Dr Who per niente.
se tornassero anche solo al 50% della qualità di capolavori come questo....
cazzo all'epoca vedere quell'episodio li, subito dopo Blink, e poi il trittico finale col Master, sigh
minchia tennant...
Sorry per il "grave digging", ma mi sono messo in pari solo ieri sera
L'episodio di natale non era poi così brutto. Anche se ha lasciato il tempo che torva.
Imho Capaldi è stato un incarnazione valida del dottore, ora vediamo cosa succede
con dottore donna.
Che già comincia male imho. Forse ha "scioccato" solo me, ma la prima cosa che
fa è mostrarsi incapace di guidare come tutte le donne
Beh anche Capaldi la prima cosa che dice e' che non sa guidare il tardis.
Ma quando inizia la nuova stagione?


Io ho letto da qualche parte che inizia secondo semestre 2018. Ma posso sbagliarmi.
Visto ieri sera la prima della nuova stagione.
Lei mi piace tantissimo.

L'atmosfera e' MOLTO diversa rispetto al classico Doctor Who, anche in termine di musiche, shooting, etc. Per ora lascio il beneficio del dubbio, potrebbe andare in una direzione nuova e voglio vedere dove.
Grazie per l'info, avevo rimosso la cosa.