Dr Who

Io spero proprio che non vadano a sessualizzare la dottoressa femmina perché sarebbe LO sbaglio


Lo hanno un po' fatto con Missy ma credo (spero) si limiteranno a quello.
Confido in Chibnall.




Mah, a me sembra un po' troppo gnocca per evitarlo.


eh



http://www.bbc.co.uk/complaints/complaint/DoctorWhoJodieWhittaker/






Mah.


trailer dello speciale di natale... A quanto pare non mostreranno solo la rigenerazione di Capaldi, ma anche un "remake" di quella di Hartnell. Mi ispira questo trailer


La rigenerazione del primo Dottore è andata persa, se non ricordo male
no, c'é. Solo che gli effetti speciali dei tempi erano quello che erano

Eh, no, è che si ferma lì: la puntata dopo non ce l'hanno più in archivio, ci sono solo delle foto e una registrazione dell'audio
up



A me bretelle e i pantaloni tirati su così fanno un po' ridere.
madonna che hipster.
Oddio in realtà è molto più fedele ai dottori del passato. Sono gli ultimi che hanno un po' ingrigito il personaggio:







Che un po' mi piace, alla fine il dottore non capisce al 100% gli umani e si veste un po' da scemo
No ma il problema non sono i colori, anzi. La palette cromatica non mi dispiace. Son le bretelle che non le posso vedere. Sul settimo dottore funzionano perché fra la faccia, le bretelle, l'ombrello a punto di domanda ha l'aspetto da omino buffo. Jodie Whittaker da quella foto non mi da proprio la stessa impressione.
ma le bretelle son tornate di moda è.
Così è vestita figa
praticamente lei e Tennant si sono dati il cambio sul set di Broadchurch



ma infatti
non è un vestito molto da dottore di per se, è proprio un vestito figo e assolutamente moderno
i risvoltini. Un Dottore risvoltinato. Fanculo.
le bretelle nn mi dispiacciono, nn mi fanno molto impazzire i pantaloni, ma sn gusti, come stile è molto orientato verso i vecchi dottori...


DANNATI!!1!11!!
Come osano, come possono rovinare il dottore coi risvoltini



Boh, a volte a leggervi mi chiedo se guardate il Dr Who o se guardate la vostra idea personale del Dr Who
Secondo me qualsiasi attore scelto e qualsiasi look qua vi sareste lamentati a prescindere

Poi pure io non ho nessuna fiducia in questa nuova serie, ma l'ho persa da ben prima e per motivi molto più strutturali (in primis, le trame di Moffat). Il problema non è certo che il dottore è donna o che è vestita un po' figa. Anzi, come look per ora è uno dei dottori moderni che mi piace di più, sicuramente meglio di Smith che era davvero l'hipster che incontri alla Triennale, o Eccleston che era a un passo dallo squatting slav