Dr Who

scusate ma sono rincoglionito io che non trovo nulla col search, o davvero non c'è alcun thread sul Dr who ? O_o
ce ne sono tot. A zero reply, in genere

Mi pareva ci fosse un thread relativamente recente (un poco più frequentato di quelli di cui sopra), poi, anche se con il search al momento non riesco a ritrovarlo.

più altri post sparsi in giro per thread.
ma è una serie fighissima come è possibile?
non so cosa dirti

tra l'altro, personalmente, di dr who devo avere visto solo qualche puntata delle season pregiurassiche... quelle trasmesse ai tempi della mia lontanissma infanzia (primi anni '80). Contribuirono, senza dubbio, a spronare il mio gusto per il surreale e il bizzarro.

Comunque qualcuno che ti reindirizzerà al topic di cui parlavo (una specie di eldorado nel deserto, per gli assetati del dottore più fanta-coso della storia), secondo me, si farà vivo prima o poi
la mia ragazza mi sta facendo vedere la quinta serie

Cioé la prima con il nuovo DOCTAH come dice la ragazza scozzese.
Ho visto tutti gli episodi.
Una delle migliori serie sci-fi dopo TNG.
Qui tutti si strappano i capelli per BSG e poi non hanno visto Dottor Who
attendiamo

io sto guardando le serie moderne, quelle dal 2005 in poi in sostanza, e ci sono alcune puntate che mi lasciano proprio in contemplazione mistica per quanto sono geniali.

ora sono alla 4° serie quasi al finale di stagione
Mai visto il vecchio dottore, sono una mezzasega che storce troppo il naso ad effetti speciali vecchi (inb4 shitstorm) ma ho iniziato a vederlo dalla prima stagione del 2005 e mi ha subito preso tantissimo. Personalmente poi sto apprezzando davvero tanto la direzione di Moffat (di cui mi ero innamorato con la puntata sui weeping angels) con uno stile un po' più scuro e malinconico (la season premiere della sesta l'ho adorata).
Poi c'è Karen Gillian
bellissima la puntata dei weeping angels

il mio problema è che mi affeziono troppo ai dottori, e quando cambia all'inizio mi prendo malissimo


vero, puntata eccezionale.
Una tra le mie serie preferite, ma sto dottore "nuovo"(non tanto ormai) non mi piace, continuo a preferire David Tennat.Se sapete suggerire tipo se ci sono i dvd delle serie stra antiche mi fate un piacere, o anche dove trovarli, o comunque ditemi come-dove vederle!
il solito www.play.com.

C'è una discreta quantità di cofanetti/raccolte relative alle vecchie serie e stagioni.
Non mi pare ci siano subbati, e per quanto sia bravo in inglese come parlano veloce i dottori, e con i termini che usano non ci capirei molto.
Spero che qualche anima pia almeno lo subbi sul mercato che sta serie ha più fans di quanto sembri
anche io sto andando in scimmia per dottor who, complice la fine di Fringe e /tv/ che è costantemente intasata di topic sul dottore.

Cominciare dalla quinta stagione è assolutamente consigliato, quando arriverete alle prime due puntate della sesta serie mi ringrazierete.

Invece se volete una puntata standalone per capire la grandezza di questa serie guardatevi la 3x10 (blink o colpo d'occhio come è stata tradotta)
Gli Angeli sono >>>>
Ma pure le 2 puntate sul Silenzio son grandiose.
In effetti solo la prima stagione non mi è piaciuta, e alcune puntate della seconda.
Dalla 3za stagione in poi è sburro, soprattutto le puntate con il Maestro.
Secondo me non ha tanto senzo partire dall'ultimo dottore, anche nelle altre stagioni della serie "moderna" ci sono bellissime puntate, in particolare in quelle con David Tennant come Dottore.
Ma anche nella prima stagione, è stato con la puntata doppia The Empty Child/The Doctor Dances (prime puntate scritte da Moffat) che mi sono innamorato di questa serie.
E facendo così vi perdete anche le puntate con il capitano Jack Harkness, che è il protagonista dello spinoff Torchwood (consigliata anche questa serie, la terza stagione è un piccolo capolavoro) o il primo incontro con River Song...
Ma anche lo scontro con un nemico "storico" del dottore come the Master (John Simm )
Una cosa che non sopporto di Matt Smith come dottore è il fatto che nel 40% del tempo vada correndo in giro usando il cacciavite tipo arma/nonsense.
Ridatemi David
Tra l'altro aspettavo da una vita un topic su Doctor Who
Ok, sondaggio: sono l'unico che adora Dr.Who ma non può sopportare Torchwood?
Il Dottor Who è un telefilm pazzesco (anche se son fermo ancora alla seconda, me lo sto gustando con calma). Sottovalutatissimo, mentre vedo che su NGI vanno abbastanza di moda certe stronzate

Mi dicono che la quinta sia favolosa.
io ho iniziato la terza stagione ora (ma sarà in pausa per un po'). Ho saltato gli altri post del 3d perchè c'è gente che è più avanti e temo gli spoiler...

però mi interesserebbe parlarne, soprattutto di alcuni aspetti.

ecco, come li gestiamo li spoiler?