Dr Who

Ma smettila
mah, non so. Un Dottore donna é di sicuro uno stravolgimento pesante del personaggio... Vedremo
Mah, alla fine è previsto che i timelords possano cambiare sesso nella rigenerazione.

Vedremo, lei in broadchurch non mi era dispiaciuta, alla fine ogni dottore mette il suo e sarebbe interessante veder esplorato un lato femminile, se fatto bene.
Più che altro è palesemente una publicity stunt per sembrare politically correct

Ora, Chibnall con lei ha lavorato, e moooolto bene, su Broadchurch, anche se la Coleman l'avrei vista molto meglio nel ruolo del dottore, molto più spigliata e meno gattamorta

Sta a Chibnall scrivere bene il personaggio, che sia il tredicesimo dottore e non un "ehy sono un Dottore donna!"
Tipo io avrei visto bene un'attrice tipo Felicia Day a fare il dottore (non ne c necessariamente lei, ma un personaggio così). Alla fine il dottore deve essere un nerd sociopatico ma buono, ci sono un sacco di donne che possono farlo.

Comunque siete pazzeschi

Tutti a dire che l'importante é che sia bravo, poi che sia uomo o donna a fare qualcosa chissene.
Poi scelgono UNA donna dopo DODICI uomini, ed è politically correct, non che magari per caso una volta su tredici ae lo meritava
La scelta fatta oggi forse dipende dal politically correct. Forse.

Il fatto che in tutti questi anni non ci sia mai stato un dottore donna è certamente dovuto al sessismo, almeno in parte.
Politically correct può solo voler dire "se arriva una brava prendiamo lei".

Che poi é doctor who, non la recita della sagra di paese, é un business milionario e figurati se prendono una chiavica solo perché é vaginodotata.
Pensavo scegliessero una musulmana lesbica vegan vaper gym lover, invece é solo donna. Il mondo é ancora troppo indietro.


http://www.newstatesman.com/culture/tv-radio/2017/07/will-annoy-exactly-right-people-why-casting-jodie-whittaker-doctor-who
La cosa bella qui e la fuori è la gente che percula le SJW perché si lamentano quando un uomo fa qualcosa che nelle loro menti è il turf di una donna, poi qui succede che un ruolo maschile passa ad una femmina e via che tra un po'mi sembra che propongono safespace per protoggersi da questa microaggressione del matriarcato
Io ho solo paura che sia l'ennesimo lead role mandato a puttane perché writer capaci di caratterizzare su schermo una donna li conti sulla punta delle dita, per il resto sticazzi.
leggendo un po' di commenti su varie pagine facebook, noto che a criticare la nuova Dottoressa sono soprattutto donne
Io sono molto contento che ci sia finalnente una Dottoressa, ma non sono molto convinto dell'attrice. Vediamo, sicuramente con Moffat fuori dai coglioni, Chibnall al timone e in più una Dottoressa, finalmente ho lo stimolo a vedere la serie.
La cosa migliore della prossima Season, più che la Dottoressa, è che Moffat si è finalmente levato dai coglioni dopo aver stuprato per anni la serie.



*
manca Doctor Who're
Comunque mentre l'internet discute del dottore donna io sono ancora qui che rosico perché Moffat ha rovinato il dottore di Capaldi


già... Non mi sarebbe spiaciuto vedere una stagione con lui e il nuovo showrunner