Dr Who

Aridateme Clara


madonna, sono scesi così in basso da far rimpiangere quel ditarcù?

Piu' la prima che la seconda perche'

Esattamente Oxygen almeno mi e' piaciuta parecchio

Ma non diciamo cazzate, aveva di buono solo le tette.


Credo sia tra i motivi principali per cui l'ho mollato, raramente ho visto un personaggio così insulso e fastidioso
paradossalmente è una bella figa e anche un'attrice decente, ma il personaggio era scritto veramente da fare schifo
a me di questa stagione é piaciuto solo il pilot. Ho trovato tutte le altre puntate banali
Oh finalmente una puntata con un po' di pepe
The Lie of the Land mi e' piaciuta tantissimo Bill over the top come companion, altro che Clara
Boh a me invece è parsa una delusione totale il finale di sto trittico di puntate, i monk sembrava fossero chissàche invece vengono sconfitti con "oemmeggi la fozza dellammouore"

Ma bafanculo
Bill è simpatica e pure brava come attrice anche se dal teaser della stagione mi stava sul cazzo, peccato sto finale di "trilogia" dei Monks che davvero vengono sconfitti con ?????? boh, supercazzola, profit il resto è anche carino devo dire


Sei morto dentro
gran bell'episodio l'11, chissá se è come la stagione scorsa di Heaven Sent per deludermi nell'episodio finale


Ma che cazzo vuoi
finale di stagione FANTASTICO. Moffat ha chiuso col botto

Mah, buono nel complesso, ma alcune cose mi han lasciato perplesso


Spoiler

Nardole (personaggio migliore della stagione, non credevo) abbandonato li a fare il babysitter eterno in mezzo a migliaia di cyberman e Bill che fa la stessa identica fine di Clara, a vagare l'universo per l'eternità

Visto il feedback che ha ricevuto la fine dell'ultima companion mai mi sarei aspettato che Moffat ripetesse il tutto, vabbe

Perplesso anche dalla fine della timeline del Master, quindi i nuovi writers dovranno trovare un modo per riportarlo nuovamente in vita, dubito lo lascino morto

Meh anche il fatto che non voglia rigenerarsi, ma spiegheranno con lo speciale

Contento però del riutilizzo del primo dottore! Attendo lo speciale con il nuovo staff!





Spoiler


Il Master tornerà sicuro con un nuovo attore, lo avevano anche annunciato che l'attrice attuale avrebbe lasciato. Peccato, mi piaceva. Anche Tennant ha ritardato la rigenerazione, per avere il tempo di salutare Rose e gli altri. Per quanto riguarda Bill, beh quanto meno non se l'é cercata come ha fatto Clara, e mi é piaciuto il modo in cui l'hqnno salvata dal rimanere una cyberman, ricollegandosi con la prima puntata. E anch'io non vedo l'ora dello speciale di natale ^^ Una domanda: sarà girato da Moffat o da quello nuovo (nn ricordo il nome sorry)


Sto facendo fatica a continuare ad aver voglia di guardare 'sta serie.
Speriamo che il finale sia meritevole.
merita questa stagione ?
stavo pensando anch'io, dopo la nona, di abbandonare questa serie.
notiziona: il 13° dottore sarà annunciato domenica dopo la finale di Wimbledon!
Che azzardo per la scelta del nuovo doctor, io sono deluso