Dr Who

Let the Totodoctor begin
basta che non mi mettano sto cazzo di idris elba.


alla fine per la storia delle rigenerazioni contate, avevano fatto lo sforzo di inventarsi una spiegazione ad hoc, o sono andati dritto per dritto senza porsi il problema?
Si sono inventati una spiegazione di merda.

Spoiler

Clara piange nel buco del muro. Gallifrey si commuove e concede altre 12 rigenerazioni al dottore.
Che per rigenerarsi già che c'è devasta una flotta dalek/cyberman/non ricordo



Se capaldi è una persona seria si porta via Moffat
ma Moffat non doveva lasciare?


Si si, se ne va...
Lo ammetto, a me andrebbe bene anche un Female Doctor.
Ma certo che mi andrebbe bene una donna, figuriamoci.
Il problema non è certo il sesso o il colore del dottore, il personaggio rigenera e quindi puoi giustificare un cambio senza nemmeno dover forzare il canone.
Il problema sono le trame della disney, con i companion diventati più importanti del dottore stesso e le supercazzole scritte male per risolvere le trame.
Come non quotare.

Dovrebbero essere le avventure del Dottore e dei suoi compagni, invece le ultime due stagioni erano le avventure di Clara e del suo buffo amico che viaggia nel tempo
Ecco, non mi consola nemmeno sapere che è peggiorato. Sono fermo allo speciale in cui Smith rigenera in Capaldi, mi è proprio passata la voglia. Amy Pond almeno era un metro e ottanta di redhead scozzese, potevo distrarmi. Ma se già faticavo a sopportare il dottore semi-ritardato di Smith, da quando è arrivata la nana rompicoglioni ho fatto proprio fatica a guardare le puntate.
È anche un peccato perché Capaldi come Dottore è davvero, davvero bravo. A me piace anche più di Tennant, però gli tocca recitare in puntate che a livello di writing sono passabili di denuncia.

Però lui è davvero perfetto per il ruolo. Insomma (spoiler ovviamente):



o questo:



solo che poi gli danno le puntate con i mostri che nascono dallo sporco degli occhi e allora dici vabbè dai.

bè, il manicomio dei dalek è una delle mie puntate preferite, con Clara ancora personaggio misterioso

è purtroppo l'inutile coppia di cagacazzi che "ti amo più io" "no, io ti amo di più"


* this un gran Doctor sprecato. (ho appena finito di vedere lo special di natale, tanto per dirvi quanto non-hype avevo )
bill la trovo troppo forzata come personaggio, mi sta già sulle palle
e nardole imho ci stava bene relegato negli special natalizi piuttosto che come personaggio fisso


Spoiler

JOHN SIMMS COME THE MASTAH


sinceramente a me sono piaciuti entrambi, ma tanto so giá che Moffat manderá in vacca tutto prima o poi
Viste ora le prime due.
Non mi e' dispiaicuta la nuova companion ma mi sa tantissimo di Clara, che personalmente reputo una delle peggiori companion della nuova serie.
Nardole boh, per ora sembra il comic-relief stramboide tipo Strax.

The Pilot mi e' sembrata un po' moscetta, ma non mi lamento troppo dato che le puntate introduttiva dei vari companion non mi hanno mai entusiasmato troppo tranne forse per quella di Donna. 6 politico.
Smile invece mi e' piaciuta alla fine, anche se ho avuto la sensazione di "gia' visto" per tutta la durata 7 pieno con riserva
contrario per me. A me é piaciuto il pilot, ma smile no... Troppo telefonata dall'inizio alla fine come puntata. Bill mi piace come companion per adesso, e anche Nardole.
Povero Dottore
Ti riferisci al fatto che é cieco o che questa stagione sta facendo cacà?
a me non sta dispiacendo la stagione, se poi si porta avanti sto handicap fino alla rigenerazione può farsi molto interessante