Dr Who

personalmente la mia top3 dei dottori è
capaldi
tennant
smith

capaldi imho è riuscitissimo come personaggio, smith faceva troppo l'idiota e ne lui ne tennant incutevano quel timore reverenziale che ha capaldi quando gli fanno girare troppo il cazzo
http://www.orgoglionerd.it/news/2015/12/steven-moffat-alla-ricerca-di-un-nuovo-showrunner-per-doctor-who

SEGHE A DUE MANI

poi oh magari trovano uno più inetto di lui

Speriamo solo che non sia peggio

MAMMA MIA è possibile avere un permesso per bestemmiare di gioia?
l'intervista originale, quella italiana è misleading

http://www.radiotimes.com/news/2015-12-02/steven-moffat-talks-ratings-misogyny-casting-missy-ashildrs-end-game-the-next-companion-and-leaving-doctor-who
shhh, non rovinare il momento di gioia
Questa notizia più il fatto che ancora nn hanno cominciato le riprese per la decima, mi fa temere che dovremo aspettare parecchio per la prossima stagione
Io aspetterei a festeggiare
Netflix di merda.

6 stagioni in 10 giorni.

perché, in che altro modo si guardano le serie tv?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io sono ormai al punto in cui per ogni serie che guardo aspetto che sia finita la stagione e poi me la bingewatcho.

ho guardato tipo 50 puntate di lost in 3 giorni
ma su netflix sono compresi tutti gli speciali?

soprattutto i long episodes tra tennant e smith
yep.

sono integrati nella 4 stagione (che dovrebbe finire con ep.13 ma continua fino alla ep.19 mi pare)

cmq questo natale arrivato alla 5 stagione devo ancora capire l'odio per moffat anche perchè per adesso alcuni dei più belli episodi sono soprattutto i suoi
Gli episodi singoli suoi in realtà non sono male, il problema sta nel fatto che è lui a supervisionare l'overarching plot e ad approvare schifezze tipo kill the moon o a town called mercy
io ho rivisto tutto recentemente, anche la prima stagione di smith è molto bella e godibile, ma dalla metá della settima stagione inizia un lento declino e non sono riuscito a finire
io sto riguardando e sono alla 3°, il problema di Moffat è che è tanto bravo a scrivere episodi singoli capolavoro tipo Blink quanto terribile come showrunner, la combo RTD Showrunner + Moffat Sceneggiatore era insuperabile

Ah, allora non è sembrata una puntata di merda soltanto a me
ma come! c'è lo space western robocop!