Dr Who

dai ma cazzo era figa la puntata in cui missy e clara vanno nel medioevo a cercare il dottore dicendo "dobbiamo cercare delle anomalie" e lui esce suonando la chitarra su un carroarmato
sì infatti, la chitarra ci stava, erano gli occhiali sonici che proprio no. E un'altra cosa che non mi é piaciuta é la scelta dell'attore per Rassilion; é bravo, per carità, ma non ha un pelo del carisma che aveva l'attore dello speciale con la rigenerazione Tennant/Smith

Era Timothy Dalton mica per niente
Finita la nona.
Gira voce che la decima non uscirà nel 2016 per via di Sherlock... è confermata 'sta cosa?

ps: Jenna Coleman è la donna della mia vita.

checcazzodici
deve uscire anche la puntata di peter jackson!
gira voce che la prossima dovrebbe essere l'ultima con Capaldi. Tre stagioni é la media

le voci danno anche il ritardo perchè PARE (e spero) che la bbc abbia molte pressioni per cavare Moffat come headwriter e showrunner dato il suo conflitto con appunto Sherlock e le critiche sulle ultime due stagioni

e se torna RTD?
Meanwhile

cheffigata
Direi.. facile da costruire!
https://www.facebook.com/NerdMovieProducti0ns/videos/932251883476858
si ma 60 euri

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Speciale di Natale:
l'ho trovato quasi più bello di tutta la stagione. Non IL più bello della stagione, più bello dell'intera stagione
che bello sto episodio

tranne il robottone che è una copia sputatissima di baymax, ma tanta roba, soprattutto gli ultimi 20 minuti
vabbè ho i lacrimoni

river

spettacolo, dall'inizio alla fine
buahhhhhhhhhhhhhh non ho parole
Piaciuto un sacco anche a me! Bella la scena con le foto dei precedenti dottori
quindi ora bisognerebbe loopare e vedersi silence in the library?
Capaldi ha detto

Vista ora... molto bella si.

Comunque Capaldi per quanto bravo non mi manchera' come mi e' mancato Tennant o Smith.