dai ma cazzo era figa la puntata in cui missy e clara vanno nel medioevo a cercare il dottore dicendo "dobbiamo cercare delle anomalie" e lui esce suonando la chitarra su un carroarmato
sì infatti, la chitarra ci stava, erano gli occhiali sonici che proprio no. E un'altra cosa che non mi é piaciuta é la scelta dell'attore per Rassilion; é bravo, per carità, ma non ha un pelo del carisma che aveva l'attore dello speciale con la rigenerazione Tennant/Smith
Era Timothy Dalton mica per niente
Finita la nona.
Gira voce che la decima non uscirà nel 2016 per via di Sherlock... è confermata 'sta cosa?
ps: Jenna Coleman è la donna della mia vita.
Gira voce che la decima non uscirà nel 2016 per via di Sherlock... è confermata 'sta cosa?
ps: Jenna Coleman è la donna della mia vita.
checcazzodici
deve uscire anche la puntata di peter jackson!
gira voce che la prossima dovrebbe essere l'ultima con Capaldi. Tre stagioni é la media
le voci danno anche il ritardo perchè PARE (e spero) che la bbc abbia molte pressioni per cavare Moffat come headwriter e showrunner dato il suo conflitto con appunto Sherlock e le critiche sulle ultime due stagioni
e se torna RTD?
Meanwhile
cheffigata
Direi.. facile da costruire!
https://www.facebook.com/NerdMovieProducti0ns/videos/932251883476858
https://www.facebook.com/NerdMovieProducti0ns/videos/932251883476858
si ma 60 euri
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Speciale di Natale:
l'ho trovato quasi più bello di tutta la stagione. Non IL più bello della stagione, più bello dell'intera stagione
l'ho trovato quasi più bello di tutta la stagione. Non IL più bello della stagione, più bello dell'intera stagione
che bello sto episodio
tranne il robottone che è una copia sputatissima di baymax, ma tanta roba, soprattutto gli ultimi 20 minuti
tranne il robottone che è una copia sputatissima di baymax, ma tanta roba, soprattutto gli ultimi 20 minuti
vabbè ho i lacrimoni
river
spettacolo, dall'inizio alla fine
river
spettacolo, dall'inizio alla fine
buahhhhhhhhhhhhhh non ho parole
Piaciuto un sacco anche a me! Bella la scena con le foto dei precedenti dottori
quindi ora bisognerebbe loopare e vedersi silence in the library?
Capaldi ha detto
Vista ora... molto bella si.
Comunque Capaldi per quanto bravo non mi manchera' come mi e' mancato Tennant o Smith.
Comunque Capaldi per quanto bravo non mi manchera' come mi e' mancato Tennant o Smith.