Dr Who

Comunque niente e' peggio della puntata di Robin Hood e

Spoiler

la freccia d'oro sparata all'astronave

roba da denunciare al tribunale dell'Aia
grandi novitá

http://www.bbc.co.uk/blogs/doctorwho/entries/55e94ef2-0282-494f-a62c-82bd514f02fe

commenti?
è il writer di broadcurch
più che altro prossima stagione nel 2017
mai vista broadchurch

mi ha sempre intrippato un po' ma non ho mai tempo

vero, solo l'episodio di natale nel 2016

Ma speriamo muoia prima
Mi piace Rehn perchè è moderato

Comunque Moffat se all'inizio mi aveva garbato alla lunga mi ha preso a noia, bravo a scrivere le puntate singole ma a condurre l'intera serie molto meno. Rimpiango spesso Davies.

Mmmmhhh no grazie

Beh, oddio, se devo essere sincero, terza e quarta stagione sono quelle che ho preferito finora.

anche a me son piaciute, ma per alcuni singoli episodi geniali tra cui anche alcuni di davies ( voyage of the damned )

però la storia in sé e i finali mi hanno sempre lasciato un po' meh, e non mi è mai andata giù la storia del doppio dottore per rose

ovviamente va a gusti
solo perché c'era THE MASTAH

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Taci và, che alla fine della seconda al "questa è la storia di come sono morta" ho esultato come se avessi vinto la lotteria e quando si è capito il senso della cosa stavo per ragequittare.

E dici poco?

Quando è tornato come Missy pure ho fatto la ola la Gomez la trovo eccezionale
preferivo molo di più simm...
sennò boh, martha era figa ma abbastanza inutile e donna era una gran rompicoglioni...
direi che ad ora la companion che mi è piaciuta di più è stata clara, sia per la sua storia, sia perchè non frignava e piangeva ogni 4 secondi come rose, sia perchè non era così svampita come amy

imho la best puntata ever è il manicomio dei dalek (senza le parti "ti amo più io" "no, io ti amo di più" di amy-rory, ovviamente)
Clara non sono mai riuscito a farmela piacere cioè proprio zero empatia, gnocca quanto uno vuole eh, ma zero empatia. Alla fine della nona mi ha pure infastidito come l'hanno risolta
Donna l'ho apprezzata veramente tanto invece.
Io non saprei dire la puntata che ho preferito così su due piedi, ce ne sono tante.

Opinabile, come ho scritto già nel thread come showrunner non è granchè anche se ha delle buone idee in generale, poi le realizza in modo orrendo, l'arco dell'astronauta ad esempio mi ha preso come pochi altri nel corso della serie moderna.

Poi ovviamente va a gusti
Sì Moffat in realtà sugli episodi singoli non se la cava male, e come dici tu ha anche buone idee in generale.

Il problema è che poi le realizza male e le rovine con altre idee meno buone (incentrare l'ultimo finale di stagione su Clara...)
Ma e' per quello che su Sherlock fa fuochi d'artificio, sono season di 3 episodi, e pure Moffat ce la fa
ehm, nuovo companion

vabbè