Dr Who


Sono rimasto indietrissimo, non le hanno più caricate su netflix. Sarà la volta buona che continuo!


Tanto dopo che è uscito Tennant non hanno fatto più niente di buono.



Beh...tutte le stagioni sono su prime ora.(quelle dal 2005 in poi)



A me hanno detto che quelle con Capaldi non sono malaccio.

A me non sono dispiaciute (in parte) quelle della run Smith/Moffat, anche se quest'ultimo poi ha sempre fatto finire anche le sue idee buone un po' in merda.

Quelle con Capaldi sono proprio il punto in cui ho mollato la serie invece. Visto la prima, deciso che non mi piaceva, mollato alla stagione dopo (che ho sentito descrivere come anche peggiore un po' dappertutto).

Mai visto un episodio di quelle con il nuovo dottore donna, e inizialmente ero anche vagamente curioso e tentato di fare retromarcia, ma considerato che l'opinione dominante tra i fan della serie sembra essere che fanno rimpiangere anche il periodo Capaldi mi è passata un po' la voglia.



Pensavo che la faccina facesse capire che era una battuta visto chi hanno scelto come 14esimo.


ah si?
No, appena provato. Su prime sono alla stagione 10 che ho visto. Non ne hanno fatte altre?


Si altre 3 stagioni con il dottore donna, che adesso cambia di nuovo nella prossima stagione.


Si altre 3 stagioni con il dottore donna,

Spoiler

che adesso cambia di nuovo nella prossima stagione.


ho visto tutte le season dal 9° Dottore fino a Capaldi, ho visto le prime 3 o 4 puntate con la Whittaker e ho piantato lì perchè proprio non mi piaceva nè lei come Dottore (l'ho trovata una brutta copia di Matt Smith) nè il tono e la scrittura della stagione. Oggi ho guardato il finale di stagione per vedere la rigenerazione, e devo dire che sono davvero contento di non aver perso tempo a guardare le ultime 3 stagioni. Per dire nel finale


Spoiler


- il Master è davvero ridicolo, una specie di Joker tutto stereotipato e senza carisma, a un certo punto fa un balletto che è una cosa di un cringe allucinante
- c' è un dalek che viene distrutto con UNA MAZZA DA BASEBALL
- c'è un'alleanza tra dalek e cyberman ed entrambi si fanno comandare a bacchetta dal Master senza battere ciglio e senza insultarsi e scannarsi tra loro
- tutta la puntata è un continuo correre di qua e di là con deus ex machina ad cazzum
- il Dottore dice alla sua companion di prendere una pistola! Il Dottore, che è sempre stato contrario alle armi, e l'unica volta che ne ha presa in mano una (Tennant) era ben spiegato il perchè




insomma, una porcheria. Spero vivamente nel ritorno di Davies


Per quanto a me le serie di Moffat (Smith e Capaldi) abbiano fatto cacare a spruzzo, e per quanto invece mi sia piaciuta la recitazione di Withaker (spero si scriva così) e inesplicabile quanto male siano scritte le ultime serie. Tutto dopo Tennant è scritto malissimo, con momenti a caso che si salvano. Indipendentemente dal attore. E non do la colpa agli attori che penso singolarmente siano tutti bravi, ma le storie sono merda sul badile una dopo l'altra.


Io il contrario, ho saltato Capaldi e ho visto un po' di quella di Chibnall e Jodie Whittaker e almeno la prima stagione era davvero stomachevole. Episodi pessimi, idea dell'ensemble cast con venticinque compagni tutti insieme (e tutti amorfi) e soprattutto molta delusione per il dottore della Whittaker che sembrava un pagliaccio, gli mancava veramente giusto il fiorellone di plastica che spruzza acqua.

Gravediggo per questo

Lo voglio subito :bua:

Visto il trailer anche io sono andato a vedermi questo

per capire se mi ero perso qualche episodio dopo l’arrivo di Tennant ma a quanto pare deve ancora iniziare e appunto questo special dovrebbe far partire questo nuovo ciclo.

Onestamente avrei accettato anche un “reboot” ma son curioso di capire cosa si inventera’ Davies per giustificare il ritorno a una “faccia vecchia” :asd:

Ovviamente non vedo l’ora di rivedere Tennant, Donna e sopratutto il tutto portato avanti da Davies :sisi:

ha rotto il gioco
può tornare vecchio/giovane/nuovo
una capatina di Capaldi non sarebbe male :bellazio:

metal war :unsisi:

Ecco io capaldi l’ho trovato a tratti molto interessante e altri assolutamente deludente. Che e’ esattamente il tratto distintivo di Moffat e la sua assoluta incapacita’ di essere uno showrunner.

Il suo discorso finale pre-rigenerazione poi credo una delle robe meno ispirate di sempre.

hate is always foolish and love is always wise
è una delle parti che preferisco
insieme alla domanda più vecchia dell universo

Secondo Capaldi è un bravissimo attore, purtroppo Moffat è un cane maledetto e ha rovinato la serie.

Bello il trailer in stile Marvel