Dr Who

Mi son visto prime e secondo episodio dello special (manca il terzo che deve ancora uscire) e ho appena scoperto che Bernard Cribbins, che sapevo essere morto nel 2022, aveva fatto a tempo a girare l’ultima scena di questo secondo episodio.

Per un attimo ho pensato avessero usato un deepfake e mi ero anche abbastanza incazzato. Invece ha girato quella scena e poi purtroppo la salute e’ peggiorata, che e’ ancora peggio temo perche’ in un velocissimo rollercoaster di emozioni avevo per un attimo sperato che le notizie sulla sua morte fossero sbagliate e lo avrei visto anche nel terzo episodio dello speciale :sad:

Trailer del prossimo e ultimo episodio dello special (poi iniziera’ la season vera e propria piu’ avanti)

Mi son messo a rivedere un po’ di episodi della serie originale di Tennants e oggi youtube mi suggerisce questo pezzetto di uno dei migliori :lode:

Maggio arriva il nuovo…

1 Like

E niente, buttato al cesso tutto quello che è il dottore solo per fare roba cringe che “forse” (ma no) piace ai ggggiovani.

Lo guardo comunque ma probabilmente è peggio di quello prima.

A me non ha incuriosito un cazzo nello special e anzi, quando e’ saltato fuori mi son girato parecchio le palle perche’ tutto il clamore era “il dottore si rigenera di nuovo in tenant, wohoooo” e invece fanculo.

gli special non mi sono dispiaciuti anzi
ma se vogliono andare a parare sul politically correct,inclusivity e cazzate varie(ancora di piu) a prescidere da lore e un minimo di filo conduttore possono benissimo fare i cartoni animati del cazzo che stanno facendo ultimamente e lasciar stare il dottore

giusto per non essere razzista/classista/dalek
ho sempre trovato il giusto spazio per tutti nella serie senza essere opprimenti

Ho guardato i primi 5 minuti del primo episodio della serie nuova col dottore nero (si ho skippato tutto quello in mezzo con Tennant che poi è fake e la rigenerazione).

Assoluta merda.

La prima cosa che fa da “Dottore” è il miracolo de Il Miglio Verde su una farfalla per non cambiare il tempo, cosa che abbiamo appurato oramai decine di volte non si può fare. :dunnasd:

Assoluta merda. Peccato avevo speranze col ritorno di Russel T Davis. :sad:

Io sono in pari e per adesso si sono alternate una puntata che fa cagare ad una carina (ad essere buoni, riferito anche a quella che fa cagare).
Mi aspettavo di più anche io :sad:

2 Likes

Questa settimana era il turno della puntata carina, probabilmente la migliore della stagione.
Ricalca un po’ un paio di vecchi episodi (Human Nature e Family of Blood), non arrivando al loro livello, ma mi accontento.

1 Like

Finale un po’ incasinato.
La stagione rispetto alle ultime non è stata nemmeno malaccio, ma ormai è uno show che non sa più sorprendere e da dire ha ben poco.
Sarà meglio che la smetta di ostinarmi a guardarlo :sad:

3 Likes