Dr. Disrespect, chi è costui?

Io non sapevo neanche che esisteva, fotte cazzi a 360°.

Il tizio dello sguup ha postato di nuovo ma non ho capito un cazzo :sisi:

"Those three tweets warrant admonishment. Maybe more than three—the stans trying to dig stuff up have been so underwhelming that I presume they missed something. I apologize for it all because it’s worth apologize for.

The subtext of the bit, again shame worthy, is that you’re the last person to not know. The information had been so normalized, declawed in the circles that I ran in that could be reduced to allusion and entendre. For everyone who has since said “that’s fucked”—I agreed with you on Friday night before you wrote it. I should have agreed with you sooner.

I cannot take it back but I can stop it.

I never said I’m a perfect person. I just hope this class grades on a curve."

"That said, I’m the least sued I’ve ever been. Guys, lawyers work weekends. I don’t think they had a few things they just needed to get to before they circled back to this.

I’m also a little irked at Jake who is very clearly trying to split the difference with what he thinks is half of his potential audience but also I deserve to feel bad about the things he’s flagged. I just do.

But I also know Jake is racing to verify that screenshot from the world’s leader in multiplayer entertainment’s is legit—Enforcement ID: 7278926—and things are dragging on. Knowing who I was racing I would probably put out some content too."

un pò tutte e due le cose, si può criticare la qualunque per me pure il Papa.

Ma bisogna sempre essere lucidi, faccio una satira vestito da nazista (bene), vado a Predappio vestito da nazista (male). Per esempio eh.

Mi scappa negrO male, ma il tizio è razzista? No e allora gli è scappato come mi può scappare a me “sto handicappato”. Uno slang purtroppo denigratorio e sbagliato, che come dicevo in centinaia se non migliaia di ore di streaming può scappare, e se si chiede scusa si chiude lì.
Invece si tende a distruggere persone in buona fede, mentre dei personaggi osceni visto che la pensano veramente di merda vengono condonati.

non ho capito un cazzo (cit.)

3 Likes

Manco io ho capito un cazzo, sembra jargon per supercazzolare

1 Like

Boh ma se è twitter direi che è normale

1 Like

Ma perché lo dici a me? Solo perché dico che uno che si veste da gerarca nazista e dice “negro” in un contesto come quello di Twitch e con un pubblico composto per la maggior parte da giovani, anche se lo fa in modo totalmente ironico, poteva pensarci prima e lo trovo un po’ un “coglionazzo”?

Mi sembra il minimo :dunnasd:

L’ho scritto proprio perché non penso sia un nazi.

Per l utenza distratta: Basta ot e pugnetti.

1 Like

che tristezza

Ecco adesso la vicenda assume una forma molto diversa. Bel comportamento di merda.

Comunque per come e’ fatta la lingua e la cultura americana, non ti puo’ “scappare” la parola nigger.
Non e’ che e’ una forma meno carina di un’altra parola, come negro con la G da noi.
E’ per altro un termine con una carica fortissima, molto di piu’ di parole come fuck o shit per fare degli esempi, che ti possono scappare anche in contesti dove non e’ molto appropriato.

E’ l’equivalente boh di avere una parola in italiano che vuol dire “negro di merda”. Non e’ che ti scappa di dirlo.

Eh ma con quel baffetto un po’ pedo non ci convince mica.

Non se guidi a milano
C’è anche la challange: 10km in centro senza insulti razziali o classisti
Di solito perdo dopo che ho girato la chiave per accendere l’auto

2 Likes

Mammamia che snowflake che siete, allora quando guidate a Torino che fate, girate direttamente con la camera a gas nel rimorchio all’auto? :asd:

Ma a torino il problema è chi ha progettato le cazzo di strade, una volta ho sbagliato un’uscita e sono dovuto arrivare a reggio calabria per svoltare indietro
Hanno inventato le rotonde, qualcuno dovrebbe avvisarli

qui a milano hai la peggio scumma di animali incapaci di guidare che infrangono le regole e vogliono avere ragione, oltre che gli stormi di motociclisti che fanno il cosplay di tomba quando ha vinto lo slalom gigante, unico desiderio morire mentre zigzagano

1 Like

c’è da dire che pewdiepie è svedese :asd:

Sì bravo, lui è svedese però

Ma che c’entra. Io sono italiano e so che la parola n non si usa. Se la uso mi becco la giusta dose di merda.

Ma come cosa c’entra? Pjem parlava di come è fatta la cultura americana, gli si è fatto notare che non è americano. Mica ho detto che ha fatto bene a dirlo