Dr. Disrespect, chi è costui?

Io mi ricordo che pewpiecoso l’ha fatto in modo satirico o scherzoso o quello che è non mi ricordo con precisione. Ci poteva pensare prima al merdaio che avrebbe scatenato? sicuramente. Ha fatto male? Sì. È un razzista nazi per questo? Penso proprio di no, per questo prima ho usato il termine “coglionazzo”

:mumble:

Si, però anche dall’altra parte è pieno di coglioni sempre pronti a fare le pulci e a mandarti al rogo, magari decontestualizzando o non conoscendo il personaggio (non ho mai seguito pewpiecoso quindi non lo so).

È come quando barbero ha fatto quel discorso in cui si chiedeva se non ci fossero differenze strutturali tra uomo e donna ed è diventato automaticamente un maschilista fascio a cui dare fuoco. :asdsad:

C’è anche il discorso fatto da altri, ovvero che gli streamer sono live x o xx ore al giorno per anni e nulla di registrato. Prima o poi stai tranquillo che una cagata la direbbe chiunque.

1 Like

appunto, non è madrelingua inglese :dunnasd:

è facile non avere la contezza completa del peso di certe parole, a me una tizia si incazzò perché dissi “it’s not fucking right” :dunnasd:

A quei livelli per me rimani un coglionazzo se ti esce un “negro” in diretta però :dunnasd:

Va bene, il punto è che la gente pronta a inforcarti non è che sia tanto più sveglia.
Anzi in certi casi è pure peggiore perché non ha manco chissà quali scusanti dietro a parte essere veramente deficiente.

Fai il professionista e prendi x ml di dollari al mese? La n word non la dici oppure sei un coglionazzo. Fine.

1 Like

Si ma quindi? Ho scritto “va bene”. Lo devo riscrivere?

Va bene.

Ho solo messo l’accento sul fatto che il resto delle persone non è tanto meglio, e il fatto che non prendano soldi e non siano professionisti non è una scusante.

Ma più che il testo delle persone è Twitch stesso che si è defilato mi pare, o sbaglio?

Chissà perché non sono sorpreso che arrivino gli sciami di grifter a fare video su Dr Disrespect :asd:

2 Likes

non ti permettere, non insultare hasan, vengo a casa tua e ti taglio male le unghie mentre dormi :madgreen:

Comunque io stavo pensando a Dr Disprespect che ricordavo che avesse usato la n-word, ma magari mi ha fallito la memoria

Adesso vi racconto della storia di Aronne. Grosso modo…

E sei fottuto.

peccato solo abbia fatto quel terribile podcast con quel coglione di ethan klein :asd:

non lo conosco, è un fascista, nazista, pedofilo pezzo di merda?

Oddio magari l’ha detto pure lui :asd: ma si stava parlando di pewdiepie

è quello di h3h3, che ha visto che non potendo più fare i video edgy si è messo a fare il white knight dell’internet su gossip/drama/ecc che gli portano un sacco di soldi con contenuto di bassissima qualità.
il podcast con hasan è guardacaso saltato a ottobre, visto che Ethan è filo israeliano :asd:

also
pewdiepie

“In one of the controversial videos, Mr Kjellberg paid two people through a crowd-sourcing website to hold up a sign which read “Death to all Jews”.”

questa me la ricordo

https://x.com/12am/status/1805341504086622355?t=lVvK2TLbHfDWYdo5y-7SCw&s=19